• Pulcini GIR.F
  • Perla Montecalvoli
  • 3 - 1
  • Bellaria Cappuccini


LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Niccolò Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Francese, Riccomi, Casalini, Filippo Russo, Favale, Ferretti, Pulvirenti, Di Cesare, Cambioni. All.: Gabriele Natale.

RETI: Casalini per la Bellaria.



Avrebbe meritato ben di più, ma deve accontentarsi dei complimenti: la Bellaria fa la gara sul campo de La Perla, ma sbatte a ripetizione sui guanti di Caputo, di gran lunga il migliore dei suoi, ed esce immeritatamente sconfitta per 3-1. Sono infatti gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco e a costruire un discreto numero di azioni da rete con Perretti, Russo e Favale, le cui conclusioni velenosissime vengono neutralizzate dai super riflessi del numero uno montecalvolese. E nel momento migliore dei pontederesi La Perla infila tre azioni in velocità che le valgono, abbastanza a sorpresa, il triplo vantaggio. La Bellaria ha il merito di non scomporsi e si lancia all'attacco: il gol di Casalini, che chiude un'insistita azione personale col gol del 3-1, riaccende le speranze degli ospiti che però si rivelano sfortunatissimi al momento di battere a rete. Se si fosse andati sul 3-2 a metà del terzo tempo, chissà che finale sarebbe stato.

LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Niccol&ograve; Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >BELLARIA CAPP.: Millozzi, Francese, Riccomi, Casalini, Filippo Russo, Favale, Ferretti, Pulvirenti, Di Cesare, Cambioni. All.: Gabriele Natale.<br > RETI: Casalini per la Bellaria. Avrebbe meritato ben di pi&ugrave;, ma deve accontentarsi dei complimenti: la Bellaria fa la gara sul campo de La Perla, ma sbatte a ripetizione sui guanti di Caputo, di gran lunga il migliore dei suoi, ed esce immeritatamente sconfitta per 3-1. Sono infatti gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco e a costruire un discreto numero di azioni da rete con Perretti, Russo e Favale, le cui conclusioni velenosissime vengono neutralizzate dai super riflessi del numero uno montecalvolese. E nel momento migliore dei pontederesi La Perla infila tre azioni in velocit&agrave; che le valgono, abbastanza a sorpresa, il triplo vantaggio. La Bellaria ha il merito di non scomporsi e si lancia all'attacco: il gol di Casalini, che chiude un'insistita azione personale col gol del 3-1, riaccende le speranze degli ospiti che per&ograve; si rivelano sfortunatissimi al momento di battere a rete. Se si fosse andati sul 3-2 a met&agrave; del terzo tempo, chiss&agrave; che finale sarebbe stato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI