- Esordienti 2 Fase GIR. A
-
Montelupo
-
0 - 0
-
Cattolica Virtus
MONTELUPO: Murdocca, Spagnolo, Masoni, Magazzini, Zagli , Venturi, Chellini, Bianchini, Zanieri, Tofani, Dicuzzo. Entrati: Borrelli, Cuomo, Toccafondi, Costagli, Michelucci. All.: Belli.
CATTOLICA VIRTUS: Bellini, Micheli, Meucci, Ianas, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Bartolozzi, Crema, Lombardi, Salucci. Entrati: Grifagni, Pratesi, Profidia, Di Fruscia, Vigano, Fori, Barzanti. All.: Alla.
ARBITRO: Barbaro di Empoli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
È di alto livello, sul piano dell'intensità, la partita che va in scena tra Montelupo e Cattolica Virtus e si risolve in un pareggio a reti bianche. Il Montelupo si rende protagonista di una prestazione strepitosa, riuscendo a imbrigliare magistralmente i più quotati avversari con tanto pressing e ritmi altissimi, mentre dal canto suo la Cattolica disputa un incontro sottotono, incappando nella prima gara negativa nel corso del nuovo anno. Il confronto è tiratissimo dall'inizio alla fine ed è tanto apprezzabile sotto il profilo dell'intensità quanto deficitario sotto l'aspetto delle emozioni e delle occasioni da gol, rarissime. I ragazzi di mister Belli, così, impongono il pari a reti bianche in tutti e tre i parziali all'undici giallorosso guidato da Alla e ottengono un punto strameritato dinnanzi al pubblico di casa.
Calciatoripiù: bellissima prova di squadra da parte del Montelupo.
MONTELUPO: Murdocca, Spagnolo, Masoni, Magazzini, Zagli , Venturi, Chellini, Bianchini, Zanieri, Tofani, Dicuzzo. Entrati: Borrelli, Cuomo, Toccafondi, Costagli, Michelucci. All.: Belli.<br >CATTOLICA VIRTUS: Bellini, Micheli, Meucci, Ianas, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Bartolozzi, Crema, Lombardi, Salucci. Entrati: Grifagni, Pratesi, Profidia, Di Fruscia, Vigano, Fori, Barzanti. All.: Alla.<br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
È di alto livello, sul piano dell'intensità, la partita che va in scena tra Montelupo e Cattolica Virtus e si risolve in un pareggio a reti bianche. Il Montelupo si rende protagonista di una prestazione strepitosa, riuscendo a imbrigliare magistralmente i più quotati avversari con tanto pressing e ritmi altissimi, mentre dal canto suo la Cattolica disputa un incontro sottotono, incappando nella prima gara negativa nel corso del nuovo anno. Il confronto è tiratissimo dall'inizio alla fine ed è tanto apprezzabile sotto il profilo dell'intensità quanto deficitario sotto l'aspetto delle emozioni e delle occasioni da gol, rarissime. I ragazzi di mister Belli, così, impongono il pari a reti bianche in tutti e tre i parziali all'undici giallorosso guidato da Alla e ottengono un punto strameritato dinnanzi al pubblico di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bellissima prova di squadra da parte del Montelupo.