• Esordienti B GIR.A
  • Marciano Robur
  • 4 - 0
  • Valdarbia


MARCIANO: Duchi, Rudisi, Poggialini, Saracini, Senesi D., Senesi G., Tanganelli, Buracchi, Bala, Innocenti, Lucchesi. All.: Scali.
VALDARBIA: Antichi, Meconcelli, Vivarelli, Brizzi, Torori, Modero, Pacciani, Floris, De Marco, Coniglio. All.: Giannini.

RETI: Lucchesi 3, Senesi D.
NOTE: 2-0; 1-0; 1-0.



Nonostante diverse assenze, il Marciano di mister Scali vince e convince contro la Valdarbia di mister Giannini, anch'essa con soli 10 ragazzi a disposizione. La vittoria dei padroni di casa non è mai in discussione; Lucchesi è l'indiscusso mattatore dell'incontro con tre reti: il ragazzo sa segnare in tutte le maniere, la prima volta ben lanciato in profondità, la seconda su azione personale e la terza direttamente su calcio di punizione. Chiude la partita nel terzo tempo il classe '00 Davide Senesi, sempre su cross di Lucchesi. Ottima prova complessiva del Marciano, che si conferma una delle formazioni più forti della categoria.
CalciatoriPiù: Per il Marciano è d'obbligo segnalare la grande prova di Lucchesi, ma anche le prestazioni dei gemelli Davide e Gaetano Senesi, prestati dai pulcini e subito in grado di fare la differenza anche tra i '99.

MARCIANO: Duchi, Rudisi, Poggialini, Saracini, Senesi D., Senesi G., Tanganelli, Buracchi, Bala, Innocenti, Lucchesi. All.: Scali.<br >VALDARBIA: Antichi, Meconcelli, Vivarelli, Brizzi, Torori, Modero, Pacciani, Floris, De Marco, Coniglio. All.: Giannini.<br > RETI: Lucchesi 3, Senesi D.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 1-0. Nonostante diverse assenze, il Marciano di mister Scali vince e convince contro la Valdarbia di mister Giannini, anch'essa con soli 10 ragazzi a disposizione. La vittoria dei padroni di casa non &egrave; mai in discussione; Lucchesi &egrave; l'indiscusso mattatore dell'incontro con tre reti: il ragazzo sa segnare in tutte le maniere, la prima volta ben lanciato in profondit&agrave;, la seconda su azione personale e la terza direttamente su calcio di punizione. Chiude la partita nel terzo tempo il classe '00 Davide Senesi, sempre su cross di Lucchesi. Ottima prova complessiva del Marciano, che si conferma una delle formazioni pi&ugrave; forti della categoria.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Per il Marciano &egrave; d'obbligo segnalare la grande prova di <b>Lucchesi</b>, ma anche le prestazioni dei gemelli <b>Davide e Gaetano Senesi</b>, prestati dai pulcini e subito in grado di fare la differenza anche tra i '99.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI