• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Pontassieve
  • 0 - 1
  • Sestese


PONTASSIEVE: Cari, Aitrai, Miniati, Sancasciani, Vullo, Fusi, Aquilina, Bestrova, Gerbi, Candelori, Francalanci. A disp.: Vivoli, Conti, Fiduccia, Bravi, Gargiulo. All.: Ermini.
SESTESE: Bartolini, Paita, Breschi, Alfarano, Librio, De Felice, Mocali, Giannone, Zocchi, Caccialupi, Basolu. A disp.: Ceretelli, Antico, Belli, Costa, Villani, Gennari. All.: Rindi.

RETI: 40' Costa.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0



Un gol sul finire della seconda frazione decide la sfida fra Pontassieve e Sestese con gli ospiti che espugnano il campo dei rivali e si portano a casa i tre punti in palio. Le due squadre provano sempre a giocare palla dalla difesa e anche per questo atteggiamento si assiste a una gara gradevole. È comunque la Sestese a mantenere con più costanza il pallino del gioco andando vicino al vantaggio nella prima frazione con Giannone che colpisce la traversa, ma anche con Zocchi e Basolu. Nella ripresa ancora rossoblu in avanti anche se il Pontassieve si difende con ordine e riparte con pericolosità. Sono però sempre per gli ospiti le occasioni più ghiotte con il tentativo di Villani imbeccato da Zocchi che viene salvato sulla linea da un difensore. Poco dopo Gennari supera il portiere, ma non riesce a coordinarsi per il tiro e l'azione sfuma. Nel finale ecco il gol del vantaggio per la squadra di mister Rindi. Zocchi va fino in fondo sul settore di destra e rimette una palla invitante al limite dell'area, Costa segue l'azione e irrompe calciando di prima intenzione sotto la traversa e sbloccando così il match. Nel terzo tempo la sfida è più equilibrata con la Sestese che continua ad avere un leggero predominio ma che non riesce a rendersi pericolosa, il Pontassieve ci prova con più insistenza ma si rende pericoloso solo una volta con un tiro in equilibrio precario di Gerbi che non inquadra la porta.

Calciatoripiù: Alfarano e Breschi (Sestese); Sancasciani, Gargiulo, Gerbi, Vullo e Fusi (Pontassieve).


PONTASSIEVE: Cari, Aitrai, Miniati, Sancasciani, Vullo, Fusi, Aquilina, Bestrova, Gerbi, Candelori, Francalanci. A disp.: Vivoli, Conti, Fiduccia, Bravi, Gargiulo. All.: Ermini. <br >SESTESE: Bartolini, Paita, Breschi, Alfarano, Librio, De Felice, Mocali, Giannone, Zocchi, Caccialupi, Basolu. A disp.: Ceretelli, Antico, Belli, Costa, Villani, Gennari. All.: Rindi. <br > RETI: 40' Costa.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0 Un gol sul finire della seconda frazione decide la sfida fra Pontassieve e Sestese con gli ospiti che espugnano il campo dei rivali e si portano a casa i tre punti in palio. Le due squadre provano sempre a giocare palla dalla difesa e anche per questo atteggiamento si assiste a una gara gradevole. &Egrave; comunque la Sestese a mantenere con pi&ugrave; costanza il pallino del gioco andando vicino al vantaggio nella prima frazione con Giannone che colpisce la traversa, ma anche con Zocchi e Basolu. Nella ripresa ancora rossoblu in avanti anche se il Pontassieve si difende con ordine e riparte con pericolosit&agrave;. Sono per&ograve; sempre per gli ospiti le occasioni pi&ugrave; ghiotte con il tentativo di Villani imbeccato da Zocchi che viene salvato sulla linea da un difensore. Poco dopo Gennari supera il portiere, ma non riesce a coordinarsi per il tiro e l'azione sfuma. Nel finale ecco il gol del vantaggio per la squadra di mister Rindi. Zocchi va fino in fondo sul settore di destra e rimette una palla invitante al limite dell'area, Costa segue l'azione e irrompe calciando di prima intenzione sotto la traversa e sbloccando cos&igrave; il match. Nel terzo tempo la sfida &egrave; pi&ugrave; equilibrata con la Sestese che continua ad avere un leggero predominio ma che non riesce a rendersi pericolosa, il Pontassieve ci prova con pi&ugrave; insistenza ma si rende pericoloso solo una volta con un tiro in equilibrio precario di Gerbi che non inquadra la porta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Alfarano e Breschi (Sestese); Sancasciani, Gargiulo, Gerbi, Vullo e Fusi (Pontassieve). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI