• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Settignanese
  • 0 - 5
  • Scandicci


SETTIGNANESE: Nocentini, Valgimigli, Meli, Armentano, Sontino, Bastianini, Cecchi, Cirri, Tripoli, De Vita, Corsi. A disp.: Casali, Alba, Piccioli. All.: Stefano Cappelli.
SCANDICCI: Martini, Luciani, Dolgoplatoff, Masini A., Corsi, Lanfranchi, Masini R., Zeoli, Rocchini, Lepri, Poggi. Entrati: Picone, Andrea. All.: Simone Fallani.

RETI: Masini R., Zeoli, Lepri 2, Lanfranchi.
NOTE: Parziali 0-2, 0-0, 0-3.



Vince ancora lo Scandicci di mister Fallani, che espugna il Romagnoli di Settignano con il punteggio di 0-5, al termine di tre frazioni fatte proprie con merito dall'undici azzurro al sesto successo in otto partite disputate. La prima frazione è certamente la più equilibrata, e vede i rossoneri guidati da mister Cappelli rispondere bene alle iniziative avversarie: a portarsi in vantaggio grazie a un calcio di rigore un po' generoso è comunque lo Scandicci, con Masini R. freddo dal dischetto, rete seguita a breve distanza dal raddoppio di Zeoli, bravo a concludere una fantastica azione corale rifinita da Masini e Lepri. Il secondo parziale si chiude invece a reti inviolate, e grande merito in questo caso va all'estremo difensore locale Nocentini, assolutamente provvidenziale in un paio di occasioni. Negli ultimi 20 minuti gli ospiti aggiustano la mira e si rendono ben più letali, andando a segno per ben tre volte: Lepri è scatenato e firma la doppietta personale, mentre nel finale è Lanfranchi a farsi perdonare qualche precedente errore di mira insaccando il pallone del definitivo 0-5.
Calciatoripiù: Nocentini
si esalta tra i pali della Settignanese, Lepri e Masini brillano nelle fila ospiti.

SETTIGNANESE: Nocentini, Valgimigli, Meli, Armentano, Sontino, Bastianini, Cecchi, Cirri, Tripoli, De Vita, Corsi. A disp.: Casali, Alba, Piccioli. All.: Stefano Cappelli.<br >SCANDICCI: Martini, Luciani, Dolgoplatoff, Masini A., Corsi, Lanfranchi, Masini R., Zeoli, Rocchini, Lepri, Poggi. Entrati: Picone, Andrea. All.: Simone Fallani.<br > RETI: Masini R., Zeoli, Lepri 2, Lanfranchi.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-0, 0-3. Vince ancora lo Scandicci di mister Fallani, che espugna il Romagnoli di Settignano con il punteggio di 0-5, al termine di tre frazioni fatte proprie con merito dall'undici azzurro al sesto successo in otto partite disputate. La prima frazione &egrave; certamente la pi&ugrave; equilibrata, e vede i rossoneri guidati da mister Cappelli rispondere bene alle iniziative avversarie: a portarsi in vantaggio grazie a un calcio di rigore un po' generoso &egrave; comunque lo Scandicci, con Masini R. freddo dal dischetto, rete seguita a breve distanza dal raddoppio di Zeoli, bravo a concludere una fantastica azione corale rifinita da Masini e Lepri. Il secondo parziale si chiude invece a reti inviolate, e grande merito in questo caso va all'estremo difensore locale Nocentini, assolutamente provvidenziale in un paio di occasioni. Negli ultimi 20 minuti gli ospiti aggiustano la mira e si rendono ben pi&ugrave; letali, andando a segno per ben tre volte: Lepri &egrave; scatenato e firma la doppietta personale, mentre nel finale &egrave; Lanfranchi a farsi perdonare qualche precedente errore di mira insaccando il pallone del definitivo 0-5. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nocentini</b> si esalta tra i pali della Settignanese, <b>Lepri e Masini</b> brillano nelle fila ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI