• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Settignanese
  • 3 - 1
  • Ponzano


SETTIGNANESE: Centola, Rossi, Trentanovi, Dongiani, Toti, Prosperi, Innocenti, Scelzo, Di Gaudio, Magnolfi, Timori, Battista, Pini, Mannini, Domi, Caruso. All.: Maurizio Romei.
PONZANO: Neri, Scardigli, Panchetti, De Rosa, Fiorini, Caruso, Masoni, Ciampi, Bini, Narducci, Bruni, Giannotti, Zotta, Maltinti, Badolato, Bucciantini, Lucchesi, Mencacci. All.: Fabio Scardigli.

RETI: 2 Di Gaudio, Narducci, Scelzo. Punteggio FIGC: 3-2.
PARZIALI: 0-0; 2-0; 1-1.



Sempre aperta questa bella partita tra Settignanese e Ponzano: gli ospiti sono riusciti, grazie ad una grande prestazione, a strappare sia nel primo che nel terzo tempo due bei pareggi, fatti di determinazione e di tanto cuore, che hanno permesso agli ospiti di uscire a testa alta da un incontro difficile e contro una squadra, nei singoli, e sulla carta, sicuramente molto forte e complessa da affrontare. Il primo tempo infatti, grazie alla solidità difensiva e alla coesione del Ponzano, finisce a reti inviolate: la Settignanese avrà sì delle occasioni per fare gol, ma sia Prosperi che Di Gaudio non riusciranno a trovare la giusta precisione per finalizzare sotto porta. Nei secondi 20' però la situazione cambia, e anche il risultato: la Settignanese attacca con grande convinzione e riesce a trovare prima il gol che apre la partita e poi quello che vale il raddoppio in questo parziale di gara. I due gol sono segnati entrambi da Di Gaudio, bravo a non sbagliare sotto porta in occasione dell'1-0 e a sfruttare un ottimo passaggio di Domi all'interno dell'area di rigore per il raddoppio. Nel terzo tempo però la sfida si riaccenderà e tornerà ad essere molto equilibrata, visto che, al gol di Narducci, su calcio di rigore, risponde Scelzo, che rimette tutto in pareggio e fa terminare la terza frazione sull'1-1 che chiude la partita. Ottima prova per il Ponzano, che, forse, si sarebbe meritato qualcosa di più nel terzo tempo, contro una Settignanese in gran forma, che ha fatto la sua solita partita fatta di gol e tanta qualità.
Calciatoripiù
: Magnolfi, Rossi e Scelzo (Settignanese). Neri, Ciampi, De Rosa, Narducci (Ponzano).

SETTIGNANESE: Centola, Rossi, Trentanovi, Dongiani, Toti, Prosperi, Innocenti, Scelzo, Di Gaudio, Magnolfi, Timori, Battista, Pini, Mannini, Domi, Caruso. All.: Maurizio Romei.<br >PONZANO: Neri, Scardigli, Panchetti, De Rosa, Fiorini, Caruso, Masoni, Ciampi, Bini, Narducci, Bruni, Giannotti, Zotta, Maltinti, Badolato, Bucciantini, Lucchesi, Mencacci. All.: Fabio Scardigli.<br > RETI: 2 Di Gaudio, Narducci, Scelzo. Punteggio FIGC: 3-2.<br >PARZIALI: 0-0; 2-0; 1-1. Sempre aperta questa bella partita tra Settignanese e Ponzano: gli ospiti sono riusciti, grazie ad una grande prestazione, a strappare sia nel primo che nel terzo tempo due bei pareggi, fatti di determinazione e di tanto cuore, che hanno permesso agli ospiti di uscire a testa alta da un incontro difficile e contro una squadra, nei singoli, e sulla carta, sicuramente molto forte e complessa da affrontare. Il primo tempo infatti, grazie alla solidit&agrave; difensiva e alla coesione del Ponzano, finisce a reti inviolate: la Settignanese avr&agrave; s&igrave; delle occasioni per fare gol, ma sia Prosperi che Di Gaudio non riusciranno a trovare la giusta precisione per finalizzare sotto porta. Nei secondi 20' per&ograve; la situazione cambia, e anche il risultato: la Settignanese attacca con grande convinzione e riesce a trovare prima il gol che apre la partita e poi quello che vale il raddoppio in questo parziale di gara. I due gol sono segnati entrambi da Di Gaudio, bravo a non sbagliare sotto porta in occasione dell'1-0 e a sfruttare un ottimo passaggio di Domi all'interno dell'area di rigore per il raddoppio. Nel terzo tempo per&ograve; la sfida si riaccender&agrave; e torner&agrave; ad essere molto equilibrata, visto che, al gol di Narducci, su calcio di rigore, risponde Scelzo, che rimette tutto in pareggio e fa terminare la terza frazione sull'1-1 che chiude la partita. Ottima prova per il Ponzano, che, forse, si sarebbe meritato qualcosa di pi&ugrave; nel terzo tempo, contro una Settignanese in gran forma, che ha fatto la sua solita partita fatta di gol e tanta qualit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Magnolfi, Rossi e Scelzo</b> (Settignanese). <b>Neri, Ciampi, De Rosa, Narducci</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI