- Esordienti B GIR.A
-
Valentino Mazzola
-
0 - 0
-
Unione Pol. Poliziana
V. MAZZOLA: Betti, Mechini, Cherici R., Cherici A., Barbucci, Franceschini, Frati, Pasquinuzzi, Brogi, Bruni, Keta, Crocetta, Cristofori, Marchionni. All.: Mazza.
POLIZIANA B: Comitini, Esposito, Barbi, Mucciarelli, Guerri, Morgantini, Chiucini, Casucci, Volpi, Santini, De Armas, Masciulli-Ferri, Monem, Farest, Frangiosa. All.: Castellani.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0
Una bella partita, che si conclude con un pareggio a reti inviolate che non rende merito alle numerose azioni offensive costruite da entrambe le compagini. Il Mazzola parte subito con un buon piglio, mettendo in campo tanta intensità e foga agonistica. La Poliziana risponde con un bel gioco corale fatto di tanti passaggi corti, anche se i ragazzi di Castellani ci mettono un po' per rendersi pericolosi dalla parti di Betti. Nella ripresa da registrare un ghiotta occasione per i biancocelesti, con Crocetta che prova la conclusione e coglie il palo. La Poliziana però non sta a guardare, e spaventa l'estremo difensore senese con belle iniziative affidate a De Armas e Volpi. Anche nel terzo tempo le due squadre si battono a viso aperto, ma nonostante i numerosi tentativi offensivi le difese prevalgono sugli attacchi e l'incontro termina con risultato ad occhiali.
CalciatoriPiù: bene entrambe le squadre sotto il profilo del collettivo. Per il Mazzola ottime prestazioni vengono da Pasquinuzzi e Bruni, che si sono dati molto da fare offrendo giocate di buona qualità.
V. MAZZOLA: Betti, Mechini, Cherici R., Cherici A., Barbucci, Franceschini, Frati, Pasquinuzzi, Brogi, Bruni, Keta, Crocetta, Cristofori, Marchionni. All.: Mazza. <br >POLIZIANA B: Comitini, Esposito, Barbi, Mucciarelli, Guerri, Morgantini, Chiucini, Casucci, Volpi, Santini, De Armas, Masciulli-Ferri, Monem, Farest, Frangiosa. All.: Castellani. <br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0
Una bella partita, che si conclude con un pareggio a reti inviolate che non rende merito alle numerose azioni offensive costruite da entrambe le compagini. Il Mazzola parte subito con un buon piglio, mettendo in campo tanta intensità e foga agonistica. La Poliziana risponde con un bel gioco corale fatto di tanti passaggi corti, anche se i ragazzi di Castellani ci mettono un po' per rendersi pericolosi dalla parti di Betti. Nella ripresa da registrare un ghiotta occasione per i biancocelesti, con Crocetta che prova la conclusione e coglie il palo. La Poliziana però non sta a guardare, e spaventa l'estremo difensore senese con belle iniziative affidate a De Armas e Volpi. Anche nel terzo tempo le due squadre si battono a viso aperto, ma nonostante i numerosi tentativi offensivi le difese prevalgono sugli attacchi e l'incontro termina con risultato ad occhiali. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: bene entrambe le squadre sotto il profilo del collettivo. Per il Mazzola ottime prestazioni vengono da <b>Pasquinuzzi</b> e <b>Bruni</b>, che si sono dati molto da fare offrendo giocate di buona qualità.