- Esordienti B GIR.A
-
Rapolano Terme
-
1 - 4
-
Unione Pol. Poliziana
RAPOLANO: Zacchei, Capitoni, Vieri, Cherubini, Moscatelli, Arapi, Eduard, Casini, Vaglini, Acciardi, Sansone, Darius. All.: Cenni.
POLIZIANA B: Comitini, Guerri, Mucciarelli, De Armas, Barbi, Morgantini, Chiucini, Farest, Volpi, Santini, Fanari, Sellami, Masciulli, Magliozzi, Falcinelli. All.: Castellani.
RETI: Volpi, Farest, Barbi, Falcinelli, Moscatelli.
NOTE: 1-0, 0-1, 0-3.
Il Rapolano riesce ad imporsi nel primo tempo, sfruttando anche la tenuta di una difesa molto arcigna e le piccole dimensioni del campo che mettono in difficoltà la Poliziana. Nelle successive frazioni di gioco, però, la squadra di Castellani prende le misure, riuscendo a trovare per 4 volte la via del gol. In avvio, come detto, sono i termali a portarsi in vantaggio con il gol di Moscatelli. Nella ripresa invece passa la Poliziana con un bel colpo di testa di Volpi. Nel terzo tempo la squadra ospite dilaga con le reti di Farest in contropiede, di Barbi con un tap-in da distanza ravvicinata, e di Falcinelli con un tocco sotto misura a termine di un'azione corale avvolgente.
CalciatoriPiù: grande prestazione di Tommaso Chiucini per la Poliziana. Migliore in campo.
RAPOLANO: Zacchei, Capitoni, Vieri, Cherubini, Moscatelli, Arapi, Eduard, Casini, Vaglini, Acciardi, Sansone, Darius. All.: Cenni.<br >POLIZIANA B: Comitini, Guerri, Mucciarelli, De Armas, Barbi, Morgantini, Chiucini, Farest, Volpi, Santini, Fanari, Sellami, Masciulli, Magliozzi, Falcinelli. All.: Castellani. <br >
RETI: Volpi, Farest, Barbi, Falcinelli, Moscatelli. <br >NOTE: 1-0, 0-1, 0-3.
Il Rapolano riesce ad imporsi nel primo tempo, sfruttando anche la tenuta di una difesa molto arcigna e le piccole dimensioni del campo che mettono in difficoltà la Poliziana. Nelle successive frazioni di gioco, però, la squadra di Castellani prende le misure, riuscendo a trovare per 4 volte la via del gol. In avvio, come detto, sono i termali a portarsi in vantaggio con il gol di Moscatelli. Nella ripresa invece passa la Poliziana con un bel colpo di testa di Volpi. Nel terzo tempo la squadra ospite dilaga con le reti di Farest in contropiede, di Barbi con un tap-in da distanza ravvicinata, e di Falcinelli con un tocco sotto misura a termine di un'azione corale avvolgente. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: grande prestazione di <b>Tommaso Chiucini</b> per la Poliziana. Migliore in campo.