• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 2
  • Isolotto


C.S. FIRENZE: Innocenti, Sisti, Fabbri, Peri, Parigi, Paoletti, Barsanti, Bini, Serra, Diovane, Aloui. A disp.: Lippi, Guagliardi, Panella. All.: Brilli.
ISOLOTTO: Biancalani, Papilla, Martini, Mazzei, Bandini, Conti, Giani, Barone, Vacca, Veliov, Stella. A disp.: Piperno, Cavuoti, Cepeli, Secci. All.: Gioli.

RETI: Veliov, Bandini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0



L'Isolotto esce vincitore dal Velodromo delle Cascine superando per 2-0 un comunque positivo Club Sportivo. Sono i ragazzi di mister Gioli a fare la partita e a portarsi in vantaggio grazie a una bella azione personale di Stella che supera anche il portiere in uscita. L'attaccante però si defila ed è intelligente nel servire il liberissimo Veliov, il quale non deve far altro che depositare in rete. Nella ripresa ancora Isolotto in avanti in cerca del gol della tranquillità che dopo varie occasioni sciupate arriva in seguito a un bel recupero di Bandini che si invola verso la porta e mette dentro. La terza frazione è la più equilibrata con il Club che si affaccia qualche volta nella metà campo avversaria, senza però creare occasioni di rilievo. L'Isolotto si limita a controllare fino al triplice fischio del direttore di gara che ne decreta la vittoria.

Calciatoripiù: Stella (Isolotto).


C.S. FIRENZE: Innocenti, Sisti, Fabbri, Peri, Parigi, Paoletti, Barsanti, Bini, Serra, Diovane, Aloui. A disp.: Lippi, Guagliardi, Panella. All.: Brilli. <br >ISOLOTTO: Biancalani, Papilla, Martini, Mazzei, Bandini, Conti, Giani, Barone, Vacca, Veliov, Stella. A disp.: Piperno, Cavuoti, Cepeli, Secci. All.: Gioli. <br > RETI: Veliov, Bandini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0 L'Isolotto esce vincitore dal Velodromo delle Cascine superando per 2-0 un comunque positivo Club Sportivo. Sono i ragazzi di mister Gioli a fare la partita e a portarsi in vantaggio grazie a una bella azione personale di Stella che supera anche il portiere in uscita. L'attaccante per&ograve; si defila ed &egrave; intelligente nel servire il liberissimo Veliov, il quale non deve far altro che depositare in rete. Nella ripresa ancora Isolotto in avanti in cerca del gol della tranquillit&agrave; che dopo varie occasioni sciupate arriva in seguito a un bel recupero di Bandini che si invola verso la porta e mette dentro. La terza frazione &egrave; la pi&ugrave; equilibrata con il Club che si affaccia qualche volta nella met&agrave; campo avversaria, senza per&ograve; creare occasioni di rilievo. L'Isolotto si limita a controllare fino al triplice fischio del direttore di gara che ne decreta la vittoria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Stella (Isolotto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI