• Giovanissimi Professionisti
  • Prato
  • 1 - 0
  • Arezzo


PRATO B: Pinochi, Cucinotta, Dardhanjori, Papalini, Baldi, Berlincioni, Maritato, Lascialfari, Cherubini, Meilli, Ginocchi. A disp.: Tomberli, Guarducci, Innocenti, Lorenzini, Nuzzo, Marcelli, Scardigli. All.: Turco.
AREZZO: Billi, Grazi, Casalini, Zelli, Scartoni, Sanarelli, Bonavita, Artini, Maloku, Volpi, Mazzeschi. A disp.: Tiezzi, Landozzi, Gori, Giannini, Martini, Parigi. All.: Luca Rosignoli.

ARBITRO: Grosu di Prato.

RETE: Berlincioni.



Vittoria al fotofinish per il Prato di mister Turco che, contro l'Arezzo, fatica a trovare il gol che vale i tre punti. Dopo una prima fase di studio il Prato prende in mano le redini del gioco, riuscendo a costruire una manovra veloce che mette in difficoltà la linea mediana aretina. La prima occasione della sfida è creata da Baldi che da posizione defilata colpisce la traversa, senza successivamente trovare la via del gol. L'Arezzo soffre in questa fase le avanzate pratesi e pochi minuti dopo rischia nuovamente sulla conclusione di Cherubini che termina di poco a lato. Il Prato continua ad attaccare ma prima dell'intervallo non riesce a trovare la via del gol, lasciando invariato il risultato sullo 0-0. Nella seconda frazione la trama della sfida non cambia ed è ancora il Prato a sfiorare il vantaggio con Ginocchi sugli sviluppi di un cross, ma la sua conclusione è troppo angolata e termina sul fondo. L'Arezzo tenta la reazione e riesce ad alzare il proprio baricentro. La squadra amaranto pecca però di precisione negli ultimi metri e così a rendersi pericoloso è ancora il Prato che con Meilli, spreca una ghiotta chance a pochi passi dalla porta. Le due porte sembrano stregate e la sfida sembra destinata a concludersi a rete inviolate, ma proprio quando la sfida si avvia alla conclusione, ecco che il Prato trova il gol vittoria. È Berlincioni a decidere la sfida, grazie ad una zampata vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato, che non lascia scampo all'estremo difensore ospite, che regala una vittoria importante al Prato per la classifica e grazie alla quale la squadra di mister Turco può allungare la striscia di risultati utili consecutivi.
Calciatoripiù
: nel Prato ottime le prove di Papalini e Baldi. Buona prestazione collettiva dell'Arezzo.

PRATO B: Pinochi, Cucinotta, Dardhanjori, Papalini, Baldi, Berlincioni, Maritato, Lascialfari, Cherubini, Meilli, Ginocchi. A disp.: Tomberli, Guarducci, Innocenti, Lorenzini, Nuzzo, Marcelli, Scardigli. All.: Turco.<br >AREZZO: Billi, Grazi, Casalini, Zelli, Scartoni, Sanarelli, Bonavita, Artini, Maloku, Volpi, Mazzeschi. A disp.: Tiezzi, Landozzi, Gori, Giannini, Martini, Parigi. All.: Luca Rosignoli.<br > ARBITRO: Grosu di Prato. <br > RETE: Berlincioni. Vittoria al fotofinish per il Prato di mister Turco che, contro l'Arezzo, fatica a trovare il gol che vale i tre punti. Dopo una prima fase di studio il Prato prende in mano le redini del gioco, riuscendo a costruire una manovra veloce che mette in difficolt&agrave; la linea mediana aretina. La prima occasione della sfida &egrave; creata da Baldi che da posizione defilata colpisce la traversa, senza successivamente trovare la via del gol. L'Arezzo soffre in questa fase le avanzate pratesi e pochi minuti dopo rischia nuovamente sulla conclusione di Cherubini che termina di poco a lato. Il Prato continua ad attaccare ma prima dell'intervallo non riesce a trovare la via del gol, lasciando invariato il risultato sullo 0-0. Nella seconda frazione la trama della sfida non cambia ed &egrave; ancora il Prato a sfiorare il vantaggio con Ginocchi sugli sviluppi di un cross, ma la sua conclusione &egrave; troppo angolata e termina sul fondo. L'Arezzo tenta la reazione e riesce ad alzare il proprio baricentro. La squadra amaranto pecca per&ograve; di precisione negli ultimi metri e cos&igrave; a rendersi pericoloso &egrave; ancora il Prato che con Meilli, spreca una ghiotta chance a pochi passi dalla porta. Le due porte sembrano stregate e la sfida sembra destinata a concludersi a rete inviolate, ma proprio quando la sfida si avvia alla conclusione, ecco che il Prato trova il gol vittoria. &Egrave; Berlincioni a decidere la sfida, grazie ad una zampata vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato, che non lascia scampo all'estremo difensore ospite, che regala una vittoria importante al Prato per la classifica e grazie alla quale la squadra di mister Turco pu&ograve; allungare la striscia di risultati utili consecutivi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Prato ottime le prove di <b>Papalini e Baldi</b>. Buona prestazione collettiva dell'Arezzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI