• Giovanissimi Professionisti
  • Gavorrano
  • 1 - 6
  • Arezzo


GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sognini, Majuri, Cristinzio, Veronesi, Galli, Rossiu, Bifini, Salvadori, Columbu. A disp.: Carlini, Toti, Moroni, Mancini, Cargiolli, Falconi, Bruni. All.: Picardi.
AREZZO: Tiezzi, Giannini, Landozzi, Brogi, Gori, Sanarelli, Scatizzi, Artini, Bonavita, Volpi, Casalini. A disp.: Billi, Scartoni, Acquisti, Martini, Zelli, Boncompagni, Maloku. All.: Rosignoli.

ARBITRO: Pelosi di Grosseto.

RETI: Columbu, Volpi, Artini, 3 Bonavita, Maloku.



L'Arezzo carbura alla distanza e alla fine piega la buona resistenza del Gavorrano, in partita per quasi tutto il primo tempo fino alla rete del nuovo vantaggio degli ospiti. L'approccio alla gara dei padroni di casa, infatti, è molto positivo e dopo appena un minuto dal fischio iniziale del direttore di gara, il risultato si sblocca già: Columbu prende palla sulla trequarti, si libera per il tiro saltando un avversario e poi batte Tiezzi con una conclusione potente e precisa. La gara entra quindi subito nel vivo, e il risultato torna in parità grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Volpi. Nella successiva fase di match, spazio per numerosi ribaltamento di fronte; il gol è nell'aria, e a trovarlo a ridosso dell'intervallo sono gli ospiti, ancora in gol con Artini. È il preludio a un secondo tempo tutto a tinte amaranto: il Gavorrano infatti accusa un black-out del quale approfitta prontamente la formazione aretina che, nel giro di pochissimi minuti, colpisce ben tre volte. I locali non riescono a reagire e l'Arezzo può così concludere in pieno controllo una gara davvero ben interpretata, dall'inizio alla fine. In grande evidenza l'attaccante Bonavita, che confeziona una pregevole tripletta personale; completa il quadro dei marcatori ospiti il subentrato a gara in corso Maloku.

Calciatoripiù: Salvadori e Majuri
(Gavorrano); Bonavita, Scatizzi, Artini e Sanarelli (Arezzo).

GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sognini, Majuri, Cristinzio, Veronesi, Galli, Rossiu, Bifini, Salvadori, Columbu. A disp.: Carlini, Toti, Moroni, Mancini, Cargiolli, Falconi, Bruni. All.: Picardi. <br >AREZZO: Tiezzi, Giannini, Landozzi, Brogi, Gori, Sanarelli, Scatizzi, Artini, Bonavita, Volpi, Casalini. A disp.: Billi, Scartoni, Acquisti, Martini, Zelli, Boncompagni, Maloku. All.: Rosignoli. <br > ARBITRO: Pelosi di Grosseto. <br > RETI: Columbu, Volpi, Artini, 3 Bonavita, Maloku. L'Arezzo carbura alla distanza e alla fine piega la buona resistenza del Gavorrano, in partita per quasi tutto il primo tempo fino alla rete del nuovo vantaggio degli ospiti. L'approccio alla gara dei padroni di casa, infatti, &egrave; molto positivo e dopo appena un minuto dal fischio iniziale del direttore di gara, il risultato si sblocca gi&agrave;: Columbu prende palla sulla trequarti, si libera per il tiro saltando un avversario e poi batte Tiezzi con una conclusione potente e precisa. La gara entra quindi subito nel vivo, e il risultato torna in parit&agrave; grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Volpi. Nella successiva fase di match, spazio per numerosi ribaltamento di fronte; il gol &egrave; nell'aria, e a trovarlo a ridosso dell'intervallo sono gli ospiti, ancora in gol con Artini. &Egrave; il preludio a un secondo tempo tutto a tinte amaranto: il Gavorrano infatti accusa un black-out del quale approfitta prontamente la formazione aretina che, nel giro di pochissimi minuti, colpisce ben tre volte. I locali non riescono a reagire e l'Arezzo pu&ograve; cos&igrave; concludere in pieno controllo una gara davvero ben interpretata, dall'inizio alla fine. In grande evidenza l'attaccante Bonavita, che confeziona una pregevole tripletta personale; completa il quadro dei marcatori ospiti il subentrato a gara in corso Maloku. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Salvadori e Majuri</b> (Gavorrano); <b>Bonavita, Scatizzi, Artini e Sanarelli</b> (Arezzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI