• Pulcini GIR.C
  • Primaveragori
  • 0 - 4
  • Romaiano


PRIMAVERAGORI: Niang Seregine, Fallow, Mandorlini, Boulaja, Giannoni, Licata, Igrishti, Marsel, Latino, Valiani, Osmani, Kapidani. All.: Nuti.
ROMAIANO: Giannangeli, Bertucci, Fiumanò, Ferrini, Bisconti, Maestrelli, Grossi, Torre. All.: Gorini.

RETI: Ferrini, Maestrelli, Fiumanò, Bisconti.



Il Romaiano mette in cascina altri tre punti importanti per la propria classifica andando ad espugnare il terreno di gioco della Primaveragori; è stata una gara molto combattuta disputata su un campo reso pesante dalla copiosa pioggia caduta prima e durante l'incontro. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i locali che con grande impegno e con una buona qualità di gioco hanno tenuto testa ad un avversario forte, ben messo in campo e dotato di una pregevole organizzazione di gioco. Dopo una primissima fase di studio gli ospiti sbloccano il punteggio con la rete di Ferrini lesto a spedire il pallone in rete al termine di una mischia scatenatasi in area locale. Nella ripresa non cambia la musica e il Romaiano va ancora in gol prima con Maestrelli che insacca con un gran tiro dalla distanza e poi con Fiumanò che sugli sviluppi di un'azione d'angolo si fa trovare pronto alla deviazione vincente. Nel terzo tempo arriva anche il poker ospite firmato da Bisconti che salta due uomini in dribbling e spedisce la palla in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Valiani, Mandorlini (Primaveragori), Bertucci, Ferrini, Bisconti, Maestrelli, Fiumanò (Romaiano).

PRIMAVERAGORI: Niang Seregine, Fallow, Mandorlini, Boulaja, Giannoni, Licata, Igrishti, Marsel, Latino, Valiani, Osmani, Kapidani. All.: Nuti.<br >ROMAIANO: Giannangeli, Bertucci, Fiuman&ograve;, Ferrini, Bisconti, Maestrelli, Grossi, Torre. All.: Gorini.<br > RETI: Ferrini, Maestrelli, Fiuman&ograve;, Bisconti. Il Romaiano mette in cascina altri tre punti importanti per la propria classifica andando ad espugnare il terreno di gioco della Primaveragori; &egrave; stata una gara molto combattuta disputata su un campo reso pesante dalla copiosa pioggia caduta prima e durante l'incontro. Nonostante la sconfitta non &egrave; tutto da buttare per i locali che con grande impegno e con una buona qualit&agrave; di gioco hanno tenuto testa ad un avversario forte, ben messo in campo e dotato di una pregevole organizzazione di gioco. Dopo una primissima fase di studio gli ospiti sbloccano il punteggio con la rete di Ferrini lesto a spedire il pallone in rete al termine di una mischia scatenatasi in area locale. Nella ripresa non cambia la musica e il Romaiano va ancora in gol prima con Maestrelli che insacca con un gran tiro dalla distanza e poi con Fiuman&ograve; che sugli sviluppi di un'azione d'angolo si fa trovare pronto alla deviazione vincente. Nel terzo tempo arriva anche il poker ospite firmato da Bisconti che salta due uomini in dribbling e spedisce la palla in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Valiani, Mandorlini </b>(Primaveragori), <b>Bertucci, Ferrini, Bisconti, Maestrelli, Fiuman&ograve;</b> (Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI