• Giovanissimi B Prof.
  • Lucchese
  • 1 - 2
  • Carrarese


LUCCHESE: Turini, D'Auria, Fiore, Kapidani, Andreini, De Cicco, Bargiacchi, Susini, Salvadori, Cristofani, Puzzanghara. A Disp.: Serafini, Borgogni, Marzi, Panori, Turri. All.: Gherardini.
CARRARESE: Andreani, Bedini, Zeka, Cacciatori, Pasquini, Cosentino, Remedi, Pepe, Petriccioli, Bonafede, Folcarelli. A Disp.: Gaggini, Banti, De Angeli, Francalanci, Bruni, Biagini. All.: Paoli.

ARBITRO: Borzillieri di Lucca.

RETI: 34' Kapidani, 52' Cacciatori, 58' Folcarelli.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-2.



Vittoria in esterna per la Carrarese di mister Paoli che, in casa della Lucchese, riesce a conquistare i tre punti grazie ad una bellissima rimonta nel terzo tempo. Nel primo tempo la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto. Il gioco si concentra nella zona mediana del campo e nessuno dei due reparti offensivi riesce ad essere incisivo. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco è la Lucchese a dimostrarsi maggiormente intraprendente. I padroni di casa, infatti, alzano il proprio baricentro e al 34' trovano la rete del vantaggio con Kapidani che, su un cross teso dalla destra, dopo una ribattuta di un difensore, riconquista palla e calcia a botta sicura, trafiggendo Andreani. La seconda frazione va così in archivio con il vantaggio della Lucchese, ma nel terzo tempo una Carrarese più motivata riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa e al 52' ristabilisce la parità con Cacciatori direttamente da calcio piazzato. A questo punto la partita sale di intensità e la Carrarese, grazie ad un possesso palla continuo, riesce a realizzare il gol del controsorpasso con Folcarelli che conclude nel migliore dei modi un'azione di contropiede, regalando alla Carrarese un successo che fa morale e classifica. I ragazzi del tecnico Paoli hanno dimostrato di non arrendersi mai, producendo una reazione di qualità e intensità nel corso del terzo tempo che ha portato alla vittoria. La Lucchese paga alcune imprecisioni di troppo nell'ultima frazione, ma mister Gherardini può essere contento dei suoi per quanto espresso in campo nell'arco dei primi quaranta minuti di gioco.

LUCCHESE: Turini, D'Auria, Fiore, Kapidani, Andreini, De Cicco, Bargiacchi, Susini, Salvadori, Cristofani, Puzzanghara. A Disp.: Serafini, Borgogni, Marzi, Panori, Turri. All.: Gherardini. <br >CARRARESE: Andreani, Bedini, Zeka, Cacciatori, Pasquini, Cosentino, Remedi, Pepe, Petriccioli, Bonafede, Folcarelli. A Disp.: Gaggini, Banti, De Angeli, Francalanci, Bruni, Biagini. All.: Paoli. <br > ARBITRO: Borzillieri di Lucca. <br > RETI: 34' Kapidani, 52' Cacciatori, 58' Folcarelli. <br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-2. Vittoria in esterna per la Carrarese di mister Paoli che, in casa della Lucchese, riesce a conquistare i tre punti grazie ad una bellissima rimonta nel terzo tempo. Nel primo tempo la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto. Il gioco si concentra nella zona mediana del campo e nessuno dei due reparti offensivi riesce ad essere incisivo. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco &egrave; la Lucchese a dimostrarsi maggiormente intraprendente. I padroni di casa, infatti, alzano il proprio baricentro e al 34' trovano la rete del vantaggio con Kapidani che, su un cross teso dalla destra, dopo una ribattuta di un difensore, riconquista palla e calcia a botta sicura, trafiggendo Andreani. La seconda frazione va cos&igrave; in archivio con il vantaggio della Lucchese, ma nel terzo tempo una Carrarese pi&ugrave; motivata riesce a mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa e al 52' ristabilisce la parit&agrave; con Cacciatori direttamente da calcio piazzato. A questo punto la partita sale di intensit&agrave; e la Carrarese, grazie ad un possesso palla continuo, riesce a realizzare il gol del controsorpasso con Folcarelli che conclude nel migliore dei modi un'azione di contropiede, regalando alla Carrarese un successo che fa morale e classifica. I ragazzi del tecnico Paoli hanno dimostrato di non arrendersi mai, producendo una reazione di qualit&agrave; e intensit&agrave; nel corso del terzo tempo che ha portato alla vittoria. La Lucchese paga alcune imprecisioni di troppo nell'ultima frazione, ma mister Gherardini pu&ograve; essere contento dei suoi per quanto espresso in campo nell'arco dei primi quaranta minuti di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI