• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Resco Reggello
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


R. REGGELLO: Balestri, Ragona, Salvucci, Gabrielli, Andreini, Bushi, Calussi, Salvietti, Cardi, Baorumi, Cicogni. All.: Bettini-Guizzunti.
BELMONTE: Fagotti, Bandini, Nardi, Del Lungo, Conti, Ceccovecchi, Veliu, Guidotti, Morandini, Igiuni, Ciabatti, Obinu. All.: Spadaro.

RETI: Gabrielli, Morandini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0



Finisce senza né vinti né vincitori ma con un giusto pareggio per uno a uno la sfida che vedeva affrontarsi il Reggello e la Belmonte: Morandini risponde a Gabrielli e le due squadre ottengono subito un punto a testa che smuove la classifica del nuovo girone D. Fin dalle battute iniziali si assiste a una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre. Nella prima frazione ad avere la meglio sono gli ospiti che vanno in gol con un'azione di contropiede finalizzata al meglio da parte di Morandini. Il Reggello però non ci sta e nella ripresa riesce a riportarsi in parità con un bel colpo di testa di Gabrielli che rende merito alla bella discesa di Ragona, che serve al compagno un cross pennellato. Nel terzo tempo ancora equilibrio e occasioni da una parte e dall'altra. La Belmonte ci va vicinissima con Obinu, ma Calussi salva miracolosamente sulla linea di porta. Dall'altra parte l'occasione migliore è per Gabrielli a cui il palo nega la doppietta personale.
Calciatoripiù: Ragona, Salvucci e Bushi (R. Reggello); Veliu e Morandini (Belmonte).


R. REGGELLO: Balestri, Ragona, Salvucci, Gabrielli, Andreini, Bushi, Calussi, Salvietti, Cardi, Baorumi, Cicogni. All.: Bettini-Guizzunti. <br >BELMONTE: Fagotti, Bandini, Nardi, Del Lungo, Conti, Ceccovecchi, Veliu, Guidotti, Morandini, Igiuni, Ciabatti, Obinu. All.: Spadaro.<br > RETI: Gabrielli, Morandini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0 Finisce senza n&eacute; vinti n&eacute; vincitori ma con un giusto pareggio per uno a uno la sfida che vedeva affrontarsi il Reggello e la Belmonte: Morandini risponde a Gabrielli e le due squadre ottengono subito un punto a testa che smuove la classifica del nuovo girone D. Fin dalle battute iniziali si assiste a una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre. Nella prima frazione ad avere la meglio sono gli ospiti che vanno in gol con un'azione di contropiede finalizzata al meglio da parte di Morandini. Il Reggello per&ograve; non ci sta e nella ripresa riesce a riportarsi in parit&agrave; con un bel colpo di testa di Gabrielli che rende merito alla bella discesa di Ragona, che serve al compagno un cross pennellato. Nel terzo tempo ancora equilibrio e occasioni da una parte e dall'altra. La Belmonte ci va vicinissima con Obinu, ma Calussi salva miracolosamente sulla linea di porta. Dall'altra parte l'occasione migliore &egrave; per Gabrielli a cui il palo nega la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ragona, Salvucci e Bushi (R. Reggello); Veliu e Morandini (Belmonte). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI