• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 1
  • Carrarese


PONTEDERA: Giacomelli, Canu, Di Lupo, Cantini, Barbafieri, Tosi, Martini, Fiaschi, Accordino, Cecconi, Ambrosio. Entrati: Bellatreccia, Billetta, Carcione, Del Bono, Ferretti, Nesaj, Sottile. All.: Consani.
CARRARESE: Delle Piane, Faconti, Zeka, Cacciatori, Cosentino, Pasquini, Giovannoni, Pepe, Cerbani, Negri, Folcarelli. A disp.: Gaggini, De Angeli, Bedini, Donati, Bonafede, Francalanci, De Gasperi. All.: Luca Paoli.

ARBITRO: Belcari di Pontedera.

RETE: Folcarelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.



Prosegue con il vento in poppa il campionato della Carrarese in questo primissimo scorcio di 2018; dopo il bel successo casalingo sull'Arezzo, i ragazzi di Paoli si ripetono a domicilio del Pontedera, imponendosi grazie a un gol di Folcarelli in avvio di partita. Decisivo ai fini del risultato finale l'esito del primo tempo dunque, ben interpretato dagli ospiti; il Pontedera si scuote e gioca alla pari nelle restanti due frazioni, inseguendo un pareggio che però non arriva. Nei primi 20' la formazione ospite prende in mano le redini del gioco e crea alcune pericolose azioni d'attacco, affidate soprattutto all'estro e alla velocità di Folcarelli, molto mobile assieme a Corbani e Pepe, a loro volta pericolosi dalle parti del portiere granata. È proprio Folcarelli, a metà del tempo, a portare i suoi in vantaggio siglando di fatto la rete che decide l'intera partita; bello il diagonale del numero undici giallo-azzurro, abile nel finalizzare come meglio non si può una rapida azione di rimessa imbastita dagli ospiti. Il Pontedera come detto si riorganizza e cerca il pari, negato però dal palo che colpisce Ambrosio. Si prosegue all'insegna dell'equilibrio fino alla fine, ma il risultato non cambia più, nonostante alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte proposti dalle due compagini.
Calciatoripiù: Giacomelli
(Città di Pontedera): il portiere locale si disimpegna alla grande. Folcarelli (Carrarese): realizza il gol decisivo e risulta in assoluto il più pericoloso dei suoi.

PONTEDERA: Giacomelli, Canu, Di Lupo, Cantini, Barbafieri, Tosi, Martini, Fiaschi, Accordino, Cecconi, Ambrosio. Entrati: Bellatreccia, Billetta, Carcione, Del Bono, Ferretti, Nesaj, Sottile. All.: Consani. <br >CARRARESE: Delle Piane, Faconti, Zeka, Cacciatori, Cosentino, Pasquini, Giovannoni, Pepe, Cerbani, Negri, Folcarelli. A disp.: Gaggini, De Angeli, Bedini, Donati, Bonafede, Francalanci, De Gasperi. All.: Luca Paoli. <br > ARBITRO: Belcari di Pontedera. <br > RETE: Folcarelli. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Prosegue con il vento in poppa il campionato della Carrarese in questo primissimo scorcio di 2018; dopo il bel successo casalingo sull'Arezzo, i ragazzi di Paoli si ripetono a domicilio del Pontedera, imponendosi grazie a un gol di Folcarelli in avvio di partita. Decisivo ai fini del risultato finale l'esito del primo tempo dunque, ben interpretato dagli ospiti; il Pontedera si scuote e gioca alla pari nelle restanti due frazioni, inseguendo un pareggio che per&ograve; non arriva. Nei primi 20' la formazione ospite prende in mano le redini del gioco e crea alcune pericolose azioni d'attacco, affidate soprattutto all'estro e alla velocit&agrave; di Folcarelli, molto mobile assieme a Corbani e Pepe, a loro volta pericolosi dalle parti del portiere granata. &Egrave; proprio Folcarelli, a met&agrave; del tempo, a portare i suoi in vantaggio siglando di fatto la rete che decide l'intera partita; bello il diagonale del numero undici giallo-azzurro, abile nel finalizzare come meglio non si pu&ograve; una rapida azione di rimessa imbastita dagli ospiti. Il Pontedera come detto si riorganizza e cerca il pari, negato per&ograve; dal palo che colpisce Ambrosio. Si prosegue all'insegna dell'equilibrio fino alla fine, ma il risultato non cambia pi&ugrave;, nonostante alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte proposti dalle due compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giacomelli</b> (Citt&agrave; di Pontedera): il portiere locale si disimpegna alla grande. <b>Folcarelli </b>(Carrarese): realizza il gol decisivo e risulta in assoluto il pi&ugrave; pericoloso dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI