• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Rinascita Doccia
  • 3 - 1
  • Firenzuola


RINASCITA DOCCIA B : Collini, Torricini, Morettini, Alioto, Spitale, Casati, Chemeri, Pieraccioli, Mannucci, Nencini N., Mannozzi, Bacci, Benelli, Ciandella, Greco, Noblecilla. All.: Gioele Bellucci.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Ruja, Fratti, Galeotti, Guga A., Bucco, Morozzi, La Rocca, Berti, Calamini, Angeloni, Guga K., Crocetti, Raffini. All.: Alessio Morozzi.
PARZIALI: 2-0; 1-1; 0-0.

RETI: 2 Mannucci, Casati, La Rocca.



Ottima prova per il Doccia, che si impone contro il Firenzuola per 3-1, anche se il risultato può apparire bugiardo. Certo, i padroni di casa hanno vinto e anche meritatamente, ma il Firenzuola non è apparso passivo nei confronti degli avversari, ma anzi, ha avuto il solo demerito di non scendere in campo sin dall'inizio della partita con la giusta concentrazione e lucidità che ha saputo mettere nei restanti due tempi. Infatti la partita si mette subito male per il Firenzuola, visto che i locali partono in quinta e dopo qualche minuto il risultato dice già 2-0, con un Mannucci scatenato autore di una doppietta. Il primo tempo darà grade tranquillità e consapevolezza al Rinascita Doccia, che riprende il secondo tempo come aveva iniziato, anche se il Firenzuola torna in campo molto più aggressivo rispetto alla prima frazione e, infatti,gli ospiti riescono anche ad accorciare le distanze con una bella punizione di La Rocca, raggiunti poco dopo dal gol della tranquillità da parte di Casati, che sfrutta alla grande un bel suggerimento da parte di Nencini N. e insacca il gol del pareggio per il secondo tempo e anche del 3-1 finale, che servirà a poter giocare con relativa spensieratezza il terzo tempo, nel quale il Doccia va molto vicino al gol, ma senza riuscire a firmare il 4-1 e il Firenzuola non si renderà mai veramente pericoloso.
Calciatoripiù
: Casati e Morettini (Rinascita Doccia). Guga A. (Firenzuola) per il carattere e la voglia messi in campo.

RINASCITA DOCCIA B : Collini, Torricini, Morettini, Alioto, Spitale, Casati, Chemeri, Pieraccioli, Mannucci, Nencini N., Mannozzi, Bacci, Benelli, Ciandella, Greco, Noblecilla. All.: Gioele Bellucci.<br >FIRENZUOLA: Dall'Omo, Ruja, Fratti, Galeotti, Guga A., Bucco, Morozzi, La Rocca, Berti, Calamini, Angeloni, Guga K., Crocetti, Raffini. All.: Alessio Morozzi.<br >PARZIALI: 2-0; 1-1; 0-0.<br > RETI: 2 Mannucci, Casati, La Rocca. Ottima prova per il Doccia, che si impone contro il Firenzuola per 3-1, anche se il risultato pu&ograve; apparire bugiardo. Certo, i padroni di casa hanno vinto e anche meritatamente, ma il Firenzuola non &egrave; apparso passivo nei confronti degli avversari, ma anzi, ha avuto il solo demerito di non scendere in campo sin dall'inizio della partita con la giusta concentrazione e lucidit&agrave; che ha saputo mettere nei restanti due tempi. Infatti la partita si mette subito male per il Firenzuola, visto che i locali partono in quinta e dopo qualche minuto il risultato dice gi&agrave; 2-0, con un Mannucci scatenato autore di una doppietta. Il primo tempo dar&agrave; grade tranquillit&agrave; e consapevolezza al Rinascita Doccia, che riprende il secondo tempo come aveva iniziato, anche se il Firenzuola torna in campo molto pi&ugrave; aggressivo rispetto alla prima frazione e, infatti,gli ospiti riescono anche ad accorciare le distanze con una bella punizione di La Rocca, raggiunti poco dopo dal gol della tranquillit&agrave; da parte di Casati, che sfrutta alla grande un bel suggerimento da parte di Nencini N. e insacca il gol del pareggio per il secondo tempo e anche del 3-1 finale, che servir&agrave; a poter giocare con relativa spensieratezza il terzo tempo, nel quale il Doccia va molto vicino al gol, ma senza riuscire a firmare il 4-1 e il Firenzuola non si render&agrave; mai veramente pericoloso. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Casati e Morettini</b> (Rinascita Doccia). <b>Guga A.</b> (Firenzuola) per il carattere e la voglia messi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI