• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Folgor Calenzano
  • 0 - 6
  • Rinascita Doccia


FOLGOR CALENZANO B : Sanna, Petruzzo, De Paoli, Gashi, Pastore, Mincione, Peritore, Bruschi, Mentina, Fiorelli, Foti. Sono entrati: Mileti, Zouhir. All.: Andrea Pieri.
RINASCITA DOCCIA B : Amaro, Livi, Mannucci, Morettini, Moroni, Nencini Federico, Nencini Niccolò, Pacciani, Pepe, Torricini, Vannozzi. Sono entrati: Laudano, Spitale. All. : Luca Del Zotto.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETI: 36' rig., 48' Nencini Niccolò, 41', 50' Mannucci, 43', 59' Livi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-5. Punteggio Figc: 1-3.



Generoso il Calenzano che in una gara a senso unico respinge le incursioni degli avversari per un tempo e un po', quindi il Doccia entra di prepotenza nell'accampamento locale e non fa più prigionieri. Il primo tempo vede i ragazzini di Del Zotto farsi più volte pericolosi mentre Sanna, Pastore e Gashi cercano di impedire il vantaggio degli avversari con passione e con grinta. Dopo un'opportunità al 1' non finalizzata da Moroni su passaggio di Livi, al 4' primo legno colpito dai sestesi con Federico Nencini. Si continua a colpire il palo e al 5' su imbeccata di Nencini Niccolò, è Francesco Moroni a fare nuovamente palo. Lotta la squadra di casa incitata dal bravo allenatore Andrea Pieri. La porta sembra stregata e in più occasioni Moroni e Pepe sfiorano il vantaggio. Il tempo si chiude in parità ed esalta lo spirito di sacrificio dei padroni di casa. Ci vuole un rigore che sembra esserci per sbloccare il risultato a favore del Rinascita Doccia nel corso della seconda frazione. Il fallo viene commesso su Niccolò Nencini, va alla battuta lo stesso Nencini e nella fase conclusiva porta in vantaggio la formazione di Del Zotto. Ancora vicino al gol Moroni prima della fine della frazione ma ancora una volta il bravo Sanna risponde presente. Terzo tempo. Quello della differenza. Il Doccia segna dopo un minuto con Mannucci e poi ci pensano Livi, Nencini Niccolò e Mannucci, tutti e tre autori di una doppietta, a determinare il risultato finale. Niente da fare per i padroni di casa in questa fase travolti dagli avversari. Nelle file del Calenzano, bravi Sanna, Pastore e Gashi mentre nel Doccia, su tutti gli autori delle sei reti Niccolò Nencini, Mannucci e Livi e l'ottimo Moroni. Discreta la direzione di gara. Buono il comportamento in campo e in panchina di tutti i protagonisti della partita giocata al Paolo Magnolfi .
Calciatoripiù
: Sanna, Pastore, Gashi (Folgor Calenzano) Niccolò Nencini, Moroni, Mannucci, Livi (Rinascita Doccia).

Alessio Facchini FOLGOR CALENZANO B : Sanna, Petruzzo, De Paoli, Gashi, Pastore, Mincione, Peritore, Bruschi, Mentina, Fiorelli, Foti. Sono entrati: Mileti, Zouhir. All.: Andrea Pieri.<br >RINASCITA DOCCIA B : Amaro, Livi, Mannucci, Morettini, Moroni, Nencini Federico, Nencini Niccol&ograve;, Pacciani, Pepe, Torricini, Vannozzi. Sono entrati: Laudano, Spitale. All. : Luca Del Zotto.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: 36' rig., 48' Nencini Niccol&ograve;, 41', 50' Mannucci, 43', 59' Livi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-5. Punteggio Figc: 1-3. Generoso il Calenzano che in una gara a senso unico respinge le incursioni degli avversari per un tempo e un po', quindi il Doccia entra di prepotenza nell'accampamento locale e non fa pi&ugrave; prigionieri. Il primo tempo vede i ragazzini di Del Zotto farsi pi&ugrave; volte pericolosi mentre Sanna, Pastore e Gashi cercano di impedire il vantaggio degli avversari con passione e con grinta. Dopo un'opportunit&agrave; al 1' non finalizzata da Moroni su passaggio di Livi, al 4' primo legno colpito dai sestesi con Federico Nencini. Si continua a colpire il palo e al 5' su imbeccata di Nencini Niccol&ograve;, &egrave; Francesco Moroni a fare nuovamente palo. Lotta la squadra di casa incitata dal bravo allenatore Andrea Pieri. La porta sembra stregata e in pi&ugrave; occasioni Moroni e Pepe sfiorano il vantaggio. Il tempo si chiude in parit&agrave; ed esalta lo spirito di sacrificio dei padroni di casa. Ci vuole un rigore che sembra esserci per sbloccare il risultato a favore del Rinascita Doccia nel corso della seconda frazione. Il fallo viene commesso su Niccol&ograve; Nencini, va alla battuta lo stesso Nencini e nella fase conclusiva porta in vantaggio la formazione di Del Zotto. Ancora vicino al gol Moroni prima della fine della frazione ma ancora una volta il bravo Sanna risponde presente. Terzo tempo. Quello della differenza. Il Doccia segna dopo un minuto con Mannucci e poi ci pensano Livi, Nencini Niccol&ograve; e Mannucci, tutti e tre autori di una doppietta, a determinare il risultato finale. Niente da fare per i padroni di casa in questa fase travolti dagli avversari. Nelle file del Calenzano, bravi Sanna, Pastore e Gashi mentre nel Doccia, su tutti gli autori delle sei reti Niccol&ograve; Nencini, Mannucci e Livi e l'ottimo Moroni. Discreta la direzione di gara. Buono il comportamento in campo e in panchina di tutti i protagonisti della partita giocata al Paolo Magnolfi . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sanna, Pastore, Gashi</b> (Folgor Calenzano) <b>Niccol&ograve; Nencini, Moroni, Mannucci, Livi</b> (Rinascita Doccia). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI