• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 2
  • Prato


BANTI BARBERINO: Berardi, Berti, Ferrazzano, Fiorisi, Gallo, Giorno, Gonzalez Martinez, Kallami, Landolfi, Laurindi, Lerose, Licciardi, Matinaj, Morelli, Nolivo, Pinzauti. All.: Alessio Giannini.
PRATO C : Giunti, Bucciantini, Limberti, Vildo, Cecchi, Mencarelli, El Youssefi, Dell'ernia, Tramacere, Batistini, Bucalossi, Ceccherini, Casini, Toci, Renzi, Vettori. All.: Luciano Gori.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-1.

RETI: El Youssefi, Vildo.



Prova di carattere del Prato, che riesce a battere il Banti Barberino fuori dalle mura amiche grazie ad un'ottima prestazione fatta non solo di tecnica, ma anche frutto di tenacia e voglia di vincere; sì perché la squadra di casa, molto solida e difficile da scalfire, soprattutto in difesa, ha dato del filo da torcere agli ospiti, dimostrando, pur non avendo fatto nessun gol, di poter mettere in difficoltà gli ospiti, che almeno nel primo tempo, pur essendosi affacciati diverse volte in area avversaria con Dell'Ernia, che però non è stato molto preciso nelle conclusioni, non riescono a segnare, lasciando così il risultato invariato sullo 0-0, e demandando al secondo tempo il da farsi. Infatti, dopo un primo tempo molto combattuto tra le due formazioni, nei secondi 20' a passare in vantaggio e a sbloccare la gara è il Prato, che fa 0-1 con El Youssefi, che sfrutta nel migliori dei modi un cross dalla sinistra e di testa, con un'ottima scelta di tempo, riesce ad insaccare la rete del vantaggio facendo tirare un respiro di sollievo al Prato, che, fino al gol del vantaggio era apparso un po' contratto e poco libero di testa. Come si suol dire, vincere aiuta a vincere, ma è vero anche che segnare aiuta a segnare: non a caso il Prato riesce a portarsi a casa pure il terzo tempo, sempre di misura, grazie al rigore, conquistato da Renzi e trasformato da Vildo, che rimane concentrato sul dischetto e permette ai suoi di ottenere una vittoria non scontata su un campo difficile contro una squadra, il Banti Barberino, che ha saputo dire la sua in più di un'occasione.
Calciatoripiù
: Toci, il migliore: schierato a centrocampo, a partire dal secondo tempo, ha saputo dare la scossa ai suoi cambiando il verso di una partita ostica, riuscendo a gestire bene ogni situazione con grande intelligenza e acume tattico.

BANTI BARBERINO: Berardi, Berti, Ferrazzano, Fiorisi, Gallo, Giorno, Gonzalez Martinez, Kallami, Landolfi, Laurindi, Lerose, Licciardi, Matinaj, Morelli, Nolivo, Pinzauti. All.: Alessio Giannini.<br >PRATO C : Giunti, Bucciantini, Limberti, Vildo, Cecchi, Mencarelli, El Youssefi, Dell'ernia, Tramacere, Batistini, Bucalossi, Ceccherini, Casini, Toci, Renzi, Vettori. All.: Luciano Gori.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-1.<br > RETI: El Youssefi, Vildo. Prova di carattere del Prato, che riesce a battere il Banti Barberino fuori dalle mura amiche grazie ad un'ottima prestazione fatta non solo di tecnica, ma anche frutto di tenacia e voglia di vincere; s&igrave; perch&eacute; la squadra di casa, molto solida e difficile da scalfire, soprattutto in difesa, ha dato del filo da torcere agli ospiti, dimostrando, pur non avendo fatto nessun gol, di poter mettere in difficolt&agrave; gli ospiti, che almeno nel primo tempo, pur essendosi affacciati diverse volte in area avversaria con Dell'Ernia, che per&ograve; non &egrave; stato molto preciso nelle conclusioni, non riescono a segnare, lasciando cos&igrave; il risultato invariato sullo 0-0, e demandando al secondo tempo il da farsi. Infatti, dopo un primo tempo molto combattuto tra le due formazioni, nei secondi 20' a passare in vantaggio e a sbloccare la gara &egrave; il Prato, che fa 0-1 con El Youssefi, che sfrutta nel migliori dei modi un cross dalla sinistra e di testa, con un'ottima scelta di tempo, riesce ad insaccare la rete del vantaggio facendo tirare un respiro di sollievo al Prato, che, fino al gol del vantaggio era apparso un po' contratto e poco libero di testa. Come si suol dire, vincere aiuta a vincere, ma &egrave; vero anche che segnare aiuta a segnare: non a caso il Prato riesce a portarsi a casa pure il terzo tempo, sempre di misura, grazie al rigore, conquistato da Renzi e trasformato da Vildo, che rimane concentrato sul dischetto e permette ai suoi di ottenere una vittoria non scontata su un campo difficile contro una squadra, il Banti Barberino, che ha saputo dire la sua in pi&ugrave; di un'occasione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Toci</b>, il migliore: schierato a centrocampo, a partire dal secondo tempo, ha saputo dare la scossa ai suoi cambiando il verso di una partita ostica, riuscendo a gestire bene ogni situazione con grande intelligenza e acume tattico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI