• Pulcini GIR.A
  • Poggibonsese
  • 5 - 0
  • Policras Sovicille


POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, Longo, Cacciatore, Riccucci Gianluca, Barbarino, Magazzini, Guazzini, Buti, Burresi, Ciocchi, Leoncini, Bruni. All.: Martini.
POL. SOVICILLE: Piersimoni, Franci, Lorenzoni, Tozzi, Balje, Nardini, Roncucci, Torri, Carli, Vieri, Sulo. All.: Valentini.

RETI: Riccucci Gianmarco, 2 Longo, 2 Barbarino.
NOTE: 4-0, 1-0, 0-0.



La Poggibonsese sconfigge la Policras Sovicille in virtù di un primo tempo da capogiro, nel quale la squadra di Martini è stata in grado di segnare ben 4 reti. La prima rete rappresenta il classico gollonzo visto che a segnare è il portiere Riccucci Gianmarco con un rinvio che rimbalza davanti al portiere avversario ingannandolo inesorabilmente. Poi si scatena Longo, che mette a referto una doppietta con due spunti in velocità nel giro di pochissimi minuti. La prima frazione si conclude con la rete di Barbarino, che irrompe da destra e infila un preciso diagonale che termina la sua corsa in fondo al sacco. Nel secondo tempo è ancora Barbarino a prendersi il palcoscenico con la rete del 5-0, questa volta realizzata in mischia. Nel terzo tempo non si registrano ulteriori occasioni da rete e la partita termina con la larga vittoria dei padroni di casa.
CalciatoriPiù: segnaliamo il portiere della Poggibonsese Riccucci Gianmarco, un gol come questo non capita tutti i giorni. Assieme a lui molto bene Longo e Barbarino.

POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, Longo, Cacciatore, Riccucci Gianluca, Barbarino, Magazzini, Guazzini, Buti, Burresi, Ciocchi, Leoncini, Bruni. All.: Martini. <br >POL. SOVICILLE: Piersimoni, Franci, Lorenzoni, Tozzi, Balje, Nardini, Roncucci, Torri, Carli, Vieri, Sulo. All.: Valentini. <br > RETI: Riccucci Gianmarco, 2 Longo, 2 Barbarino. <br >NOTE: 4-0, 1-0, 0-0. La Poggibonsese sconfigge la Policras Sovicille in virt&ugrave; di un primo tempo da capogiro, nel quale la squadra di Martini &egrave; stata in grado di segnare ben 4 reti. La prima rete rappresenta il classico gollonzo visto che a segnare &egrave; il portiere Riccucci Gianmarco con un rinvio che rimbalza davanti al portiere avversario ingannandolo inesorabilmente. Poi si scatena Longo, che mette a referto una doppietta con due spunti in velocit&agrave; nel giro di pochissimi minuti. La prima frazione si conclude con la rete di Barbarino, che irrompe da destra e infila un preciso diagonale che termina la sua corsa in fondo al sacco. Nel secondo tempo &egrave; ancora Barbarino a prendersi il palcoscenico con la rete del 5-0, questa volta realizzata in mischia. Nel terzo tempo non si registrano ulteriori occasioni da rete e la partita termina con la larga vittoria dei padroni di casa. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: segnaliamo il portiere della Poggibonsese <b>Riccucci Gianmarco</b>, un gol come questo non capita tutti i giorni. Assieme a lui molto bene <b>Longo </b>e <b>Barbarino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI