- Pulcini GIR.B
-
Colle Giovane
-
1 - 2
-
San Miniato
COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Donati, Brucato, Abrame, Querci, Giusca, Likaj, Gozzi, Massa. All.: Rabazzi.
SAN MINIATO B: Acampa, Cesaro, Carletti, Pattaro, Fantoni, Bisconti, Finucci, Feizaj, Volpi, Nocciolini, De Rosa, Bruni. All.: Pacini.
RETI: Bisconti, Querci, Nocciolini.
NOTE: 0-1; 0-0; 1-1.
Colle Giovane e San Miniato danno vita ad una bella gara, purtroppo condizionata dalla pioggia, che gli ospiti riescono a condurre in porto grazie ad una rete di Nocciolini quasi all'ultimo minuto. Durante l'arco dei 45 minuti si susseguono occasioni da una parte e dall'altra; la Colle Giovane colpisce una traversa con Gozzi, il San Miniato passa con Bisconti mentre nel terzo tempo va a segno Querci per i padroni di casa su assist di Donati. Come detto alla fine della frazione arriva il gol-partita, che a quest'età non conta molto, conta molto di più il bell'impianto di gioco messo in mostra dalle due compagini.
CalciatoriPiù: Da segnalare Bartalesi e Giusca per la Colle Giovane, Finucci e Volpi per il San Miniato.
COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Donati, Brucato, Abrame, Querci, Giusca, Likaj, Gozzi, Massa. All.: Rabazzi.<br >SAN MINIATO B: Acampa, Cesaro, Carletti, Pattaro, Fantoni, Bisconti, Finucci, Feizaj, Volpi, Nocciolini, De Rosa, Bruni. All.: Pacini.<br >
RETI: Bisconti, Querci, Nocciolini.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 1-1.
Colle Giovane e San Miniato danno vita ad una bella gara, purtroppo condizionata dalla pioggia, che gli ospiti riescono a condurre in porto grazie ad una rete di Nocciolini quasi all'ultimo minuto. Durante l'arco dei 45 minuti si susseguono occasioni da una parte e dall'altra; la Colle Giovane colpisce una traversa con Gozzi, il San Miniato passa con Bisconti mentre nel terzo tempo va a segno Querci per i padroni di casa su assist di Donati. Come detto alla fine della frazione arriva il gol-partita, che a quest'età non conta molto, conta molto di più il bell'impianto di gioco messo in mostra dalle due compagini.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Da segnalare <b>Bartalesi </b>e <b>Giusca </b>per la Colle Giovane, <b>Finucci </b>e <b>Volpi </b>per il San Miniato.