• Esordienti B GIR.B
  • San Frediano
  • 3 - 1
  • Porta a Piagge


SAN FREDIANO: Nannipieri, Formaggi, Matteucci, Lancioni, Guainai, Noccioli, Cei, Miniati, Frizzi, Bresci, Turini, Simiganosvchi, Elisa Dehima, Amoroso, Alisi. All.: Massimo Tamberi.
PORTA A PIAGGE: Abouelhady, Samueza, Dragusel, Rovini, Tesi, Vigone, Degli Innocenti, Buonocore, Marino, Rizza, Ocelli. All.: Maurizio Micomonaco.

RETI: Elisa Dehima, Vigone, Amoroso, Bresci.



Il San Frediano si dimostra una delle squadre più forti di categoria, resiste alla rimonta del Porta a Piagge e conquista un altro successo: il vantaggio della formazione di Massimo Tamberi nasce dai piedi di Elisa Dehima che parte da centrocampo, scambia sulla fascia con Alisi, stringe al centro e mette dentro. Gli ospiti però reagiscono bene e pareggiano dopo pochi minuti: Vigone raccoglie un passaggio in profondità e insacca anticipando Nannipieri in uscita. Prima dell'intervallo però il San Frediano torna di nuovo avanti: Amoroso riceve la sfera all'interno dell'area e insacca. Nel secondo tempo i padroni di casa chiudono i conti: Bresci calcia da fuori area e insacca a mezz'altezza accanto al palo. Nel finale il San Frediano potrebbe chiudere i conti con Simiganovschi, ma è il Porta a Piagge ad andare più vicino alla rete: Buonocore coglie il legno non riuscendo ad approfittare di un'incertezza difensiva, in pratica l'unica della gara, degli avversari.

SAN FREDIANO: Nannipieri, Formaggi, Matteucci, Lancioni, Guainai, Noccioli, Cei, Miniati, Frizzi, Bresci, Turini, Simiganosvchi, Elisa Dehima, Amoroso, Alisi. All.: Massimo Tamberi.<br >PORTA A PIAGGE: Abouelhady, Samueza, Dragusel, Rovini, Tesi, Vigone, Degli Innocenti, Buonocore, Marino, Rizza, Ocelli. All.: Maurizio Micomonaco.<br > RETI: Elisa Dehima, Vigone, Amoroso, Bresci. Il San Frediano si dimostra una delle squadre pi&ugrave; forti di categoria, resiste alla rimonta del Porta a Piagge e conquista un altro successo: il vantaggio della formazione di Massimo Tamberi nasce dai piedi di Elisa Dehima che parte da centrocampo, scambia sulla fascia con Alisi, stringe al centro e mette dentro. Gli ospiti per&ograve; reagiscono bene e pareggiano dopo pochi minuti: Vigone raccoglie un passaggio in profondit&agrave; e insacca anticipando Nannipieri in uscita. Prima dell'intervallo per&ograve; il San Frediano torna di nuovo avanti: Amoroso riceve la sfera all'interno dell'area e insacca. Nel secondo tempo i padroni di casa chiudono i conti: Bresci calcia da fuori area e insacca a mezz'altezza accanto al palo. Nel finale il San Frediano potrebbe chiudere i conti con Simiganovschi, ma &egrave; il Porta a Piagge ad andare pi&ugrave; vicino alla rete: Buonocore coglie il legno non riuscendo ad approfittare di un'incertezza difensiva, in pratica l'unica della gara, degli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI