• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Porta Romana
  • 1 - 1
  • Casellina


PORTA ROMANA: Simonatti, Angelotti, Barone, Castagnino, Iuculano, Reale, Fiorini, Triki, Casciani, Cisse, Sciatti, Martini, Tomè, Cavatoi, Cappelletti, Menichetti, Migliorini. All.: Alessandro Marchetti.
CASELLINA: Milani, Marranci Rossi, Melli, Angel, Fecci, Mazzi, Obo, Vari, Nanni, Berti, Cipriani, Bellieri. All.: Cosimo Schipani.
PARZIALI: 0-1; 1-0; 0-0.

RETI: Berti, Reale.



Partita equilibrato e pareggio giusto tra Porta Romana e Casellina; quella andata in scena questo sabato pomeriggio di inizio marzo è la classica partita in cui ci dovrebbero essere due vincitori: entrambe le squadre, anche se a sprazzi, hanno mostrato davvero un buon calcio, e anche la capacità di arrivare alla vittoria finale, ma vuoi per imprecisione, vuoi per mancanza di fame sotto porta, nessuna delle due formazioni è riuscita a fare quel passettino in più per riuscire a vincere il terzo tempo o a fare un gol più dell'altra. Oggi entrambe le squadre avrebbero meritato di vincere, quindi, il pareggio è il risultato più giusto. Il primo tempo va al Casellina, che riesce a sbloccare le marcature con Berti, anche se è proprio in questa prima parte di gara che gli ospiti danno il meglio di loro stessi, andando molto vicino al raddoppio in paio di occasioni, però, non ben finalizzate dal reparto offensivo del Casellina. Nel secondo tempo, invece, a crescere in intensità ed in gioco è il Porta Romana, che prima reagisce, poi prende sempre maggiore coraggio e poi riesce a segnare grazie a un rigore che Migliorini si procura, dopo esser stato atterrato dal portiere, e che Reale trasforma con grande freddezza. Il terzo tempo, quello più combattuto e con maggiori occasioni, sarà una battaglia fra le due squadre, e, complice un calo fisico di entrambe le squadre, ma soprattutto del Casellina, non riescono a regalare quell'intensità vista negli altri due tempi, e la partita finisce in pareggio. Buona reazione per il Porta Romana, che inizia la partita difendendosi, ma poi prova di tutto per arrivare almeno al pareggio. Ottima partenza anche per il Casellina, che ha stentato sul piano fisico, ma è partito bene sapendo mettere in seria difficoltà gli avversari in più occasioni.
Calciatoripiù
: Berti e Reale i migliori di questo match.

PORTA ROMANA: Simonatti, Angelotti, Barone, Castagnino, Iuculano, Reale, Fiorini, Triki, Casciani, Cisse, Sciatti, Martini, Tom&egrave;, Cavatoi, Cappelletti, Menichetti, Migliorini. All.: Alessandro Marchetti.<br >CASELLINA: Milani, Marranci Rossi, Melli, Angel, Fecci, Mazzi, Obo, Vari, Nanni, Berti, Cipriani, Bellieri. All.: Cosimo Schipani.<br >PARZIALI: 0-1; 1-0; 0-0.<br > RETI: Berti, Reale. Partita equilibrato e pareggio giusto tra Porta Romana e Casellina; quella andata in scena questo sabato pomeriggio di inizio marzo &egrave; la classica partita in cui ci dovrebbero essere due vincitori: entrambe le squadre, anche se a sprazzi, hanno mostrato davvero un buon calcio, e anche la capacit&agrave; di arrivare alla vittoria finale, ma vuoi per imprecisione, vuoi per mancanza di fame sotto porta, nessuna delle due formazioni &egrave; riuscita a fare quel passettino in pi&ugrave; per riuscire a vincere il terzo tempo o a fare un gol pi&ugrave; dell'altra. Oggi entrambe le squadre avrebbero meritato di vincere, quindi, il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. Il primo tempo va al Casellina, che riesce a sbloccare le marcature con Berti, anche se &egrave; proprio in questa prima parte di gara che gli ospiti danno il meglio di loro stessi, andando molto vicino al raddoppio in paio di occasioni, per&ograve;, non ben finalizzate dal reparto offensivo del Casellina. Nel secondo tempo, invece, a crescere in intensit&agrave; ed in gioco &egrave; il Porta Romana, che prima reagisce, poi prende sempre maggiore coraggio e poi riesce a segnare grazie a un rigore che Migliorini si procura, dopo esser stato atterrato dal portiere, e che Reale trasforma con grande freddezza. Il terzo tempo, quello pi&ugrave; combattuto e con maggiori occasioni, sar&agrave; una battaglia fra le due squadre, e, complice un calo fisico di entrambe le squadre, ma soprattutto del Casellina, non riescono a regalare quell'intensit&agrave; vista negli altri due tempi, e la partita finisce in pareggio. Buona reazione per il Porta Romana, che inizia la partita difendendosi, ma poi prova di tutto per arrivare almeno al pareggio. Ottima partenza anche per il Casellina, che ha stentato sul piano fisico, ma &egrave; partito bene sapendo mettere in seria difficolt&agrave; gli avversari in pi&ugrave; occasioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Berti </b>e <b>Reale </b>i migliori di questo match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI