• Esordienti GIR.C
  • Pianese
  • 7 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


PIANESE: Andrey, Boffa, Massella, Verdi, Sclano, Bisconti, Forti, Delle Macchie, Pilia, Zucca, Suker, Sbrolli, Sani, Stolzi, Alabay. All.: Zilianti.
U.POLIZIANA: Manni, Colandrea, Giannini, Rusev, Caleri, Nerone, Pieri, Piccardi, Menichelli, Matteini, Censini,Barnett, Rabazzi. All.: Mauro Cresti.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.

RETI: Pilia 3, Bisconti, Forti, Alabay, Sani, Menichelli.
NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 1-0



Posizioni di classifica rispettate con la Pianese che, partendo da terza della classe, piega nettamente il fanalino di coda Poliziana anche se con un punteggio senza dubbio eccessivamente punitivo per gli ospiti. Già nel primo tempo i ragazzi di mister Zilianti mostrano la loro superiorità sotto il profilo fisico e del gioco. I locali segnano con Pilia, Bisconti e Forti. Le reti all'intervallo sono però quattro, grazie al secondo sigillo personale di Pilia. Nel secondo parziale il tentativo di rimonta della Poliziana (in gol con Menichelli) viene frustrato dalle segnature di Alabaj e Sani che portano il risultato sul 6-1. Nel terzo tempo è pura accademia per la Pianese che gioca in scioltezza puntando più al giro palla che alle verticalizzazioni, segnando comunque la settima rete con Pilia a tempo scaduto (tripletta) che fissa il punteggio sul definitivo 7-1. da segnalare alcune buone iniziative dei ragazzi di mister Cresti che cercano di rientrare in partita, trovandosi però di fronte una difesa locale molto decisa.
Calciatoripiù
: da segnalare nella Pianese Forti, Pilia e Bisconti.

PIANESE: Andrey, Boffa, Massella, Verdi, Sclano, Bisconti, Forti, Delle Macchie, Pilia, Zucca, Suker, Sbrolli, Sani, Stolzi, Alabay. All.: Zilianti.<br >U.POLIZIANA: Manni, Colandrea, Giannini, Rusev, Caleri, Nerone, Pieri, Piccardi, Menichelli, Matteini, Censini,Barnett, Rabazzi. All.: Mauro Cresti.<br > ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br > RETI: Pilia 3, Bisconti, Forti, Alabay, Sani, Menichelli.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 1-0 Posizioni di classifica rispettate con la Pianese che, partendo da terza della classe, piega nettamente il fanalino di coda Poliziana anche se con un punteggio senza dubbio eccessivamente punitivo per gli ospiti. Gi&agrave; nel primo tempo i ragazzi di mister Zilianti mostrano la loro superiorit&agrave; sotto il profilo fisico e del gioco. I locali segnano con Pilia, Bisconti e Forti. Le reti all'intervallo sono per&ograve; quattro, grazie al secondo sigillo personale di Pilia. Nel secondo parziale il tentativo di rimonta della Poliziana (in gol con Menichelli) viene frustrato dalle segnature di Alabaj e Sani che portano il risultato sul 6-1. Nel terzo tempo &egrave; pura accademia per la Pianese che gioca in scioltezza puntando pi&ugrave; al giro palla che alle verticalizzazioni, segnando comunque la settima rete con Pilia a tempo scaduto (tripletta) che fissa il punteggio sul definitivo 7-1. da segnalare alcune buone iniziative dei ragazzi di mister Cresti che cercano di rientrare in partita, trovandosi per&ograve; di fronte una difesa locale molto decisa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare nella Pianese <b>Forti, Pilia</b> e <b>Bisconti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI