- Esordienti B 2 Fase GIR.G
-
Atletica Castello
-
3 - 1
-
D.L.F. Firenze
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Sicoli, Tarlini, Manni, Schiavone, Caldieron, Santi, Chiefa, Brinzaglia A. Entrati: Apostolo, Brinzaglia T., Rindi, Scalise, Zolfanelli, Rinieri. All.: Alberto Rinieri.
DLF: Maggiorelli, Ragusa, Alberti, Genovese, Mariannini, Brandi, Balau, Battini, Montes. Entrati: Chen, Castillo, Bianco, Hima, Punzoni. All.: Rocchi - Migliorini.
RETI: Brinzaglia A. 2, Alberti, Santi.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 2-0.
Un Brinzaglia A. in formato deluxe illumina lo spettacolare impianto del Pontormo, sul cui nuovissimo sintetico va in scena la contesa tra biancoverdi locali e Dlf. Gara piacevole e ben giocata da entrambe le compagini, che per oltre 40 minuti regalano al pubblico un match molto combattuto: ad aprire le danze è proprio l'attaccante di mister Rinieri, bravo a portare avanti i suoi con un tocco sotto misura, dopo una corta respinta di Maggiorelli. La reazione dei ferrovieri non si fa però attendere, e prima della pausa è Alberti a sbucare in mischia deviando in rete un calcio d'angolo dalla destra. Trovato il pareggio, il collettivo guidato dai mister Rocchi e Migliorini si esalta con una seconda frazione di rara intensità, ma non riesce a trovare il prezioso gol del vantaggio. Si giunge così all'ultimo e decisivo parziale, nel quale l'Atletica Castello trova il vantaggio dopo 7 minuti di gioco grazie a Santi, bravo a dialogare con un compagno e poi chirurgico nel trovare il varco buono dal versante sinistro, per poi siglare la rete del definitivo 3-1 ancora con bomber Brinzaglia la cui seconda zampata da bomber navigato consente ai biancoverdi di mettere in cassaforte il meritato successo.
Calciatoripiù: Tarlini, Caldieron e Brinzaglia A. sono i migliori nelle fila locali, mentre per il Dlf sono Bianco e Battini a mettersi in evidenza con una prestazione davvero degna di lode.
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Sicoli, Tarlini, Manni, Schiavone, Caldieron, Santi, Chiefa, Brinzaglia A. Entrati: Apostolo, Brinzaglia T., Rindi, Scalise, Zolfanelli, Rinieri. All.: Alberto Rinieri. <br >DLF: Maggiorelli, Ragusa, Alberti, Genovese, Mariannini, Brandi, Balau, Battini, Montes. Entrati: Chen, Castillo, Bianco, Hima, Punzoni. All.: Rocchi - Migliorini.<br >
RETI: Brinzaglia A. 2, Alberti, Santi.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 2-0.
Un Brinzaglia A. in formato deluxe illumina lo spettacolare impianto del Pontormo, sul cui nuovissimo sintetico va in scena la contesa tra biancoverdi locali e Dlf. Gara piacevole e ben giocata da entrambe le compagini, che per oltre 40 minuti regalano al pubblico un match molto combattuto: ad aprire le danze è proprio l'attaccante di mister Rinieri, bravo a portare avanti i suoi con un tocco sotto misura, dopo una corta respinta di Maggiorelli. La reazione dei ferrovieri non si fa però attendere, e prima della pausa è Alberti a sbucare in mischia deviando in rete un calcio d'angolo dalla destra. Trovato il pareggio, il collettivo guidato dai mister Rocchi e Migliorini si esalta con una seconda frazione di rara intensità, ma non riesce a trovare il prezioso gol del vantaggio. Si giunge così all'ultimo e decisivo parziale, nel quale l'Atletica Castello trova il vantaggio dopo 7 minuti di gioco grazie a Santi, bravo a dialogare con un compagno e poi chirurgico nel trovare il varco buono dal versante sinistro, per poi siglare la rete del definitivo 3-1 ancora con bomber Brinzaglia la cui seconda zampata da bomber navigato consente ai biancoverdi di mettere in cassaforte il meritato successo. <b>
Calciatoripiù: Tarlini, Caldieron e Brinzaglia A. </b>sono i migliori nelle fila locali, mentre per il Dlf sono <b>Bianco </b>e <b>Battini </b>a mettersi in evidenza con una prestazione davvero degna di lode.