• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Atletica Castello
  • 1 - 4
  • Rinascita Doccia


ATL. CASTELLO: Bettarelli, Tarlini, Sicoli, Tommaso Brinzaglia, Calderon Cabrera, Santi, Manni, Chiefa, Alessio Brinzaglia, Zolfanelli, Brinzaglia Filippo, Rogai, Schiavone, Rindi, Scalose, Nieri. All.: Rinieri.
RINASCITA DOCCIA: Fabiani, Bardazzi, Giannini, Innocenti, Cabras, Silvestri, Carabba, Lelli, Magherini, Antinori, Banchini. All.: Carabba.

RETI: 27' e 37' Magherini, 32' Cabras, 46' Lelli, 52' Brinzaglia Alessio.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 1-1.



Un primo e un terzo tempo equilibrati per la sfida al Pontormo , con i ragazzi di Rinieri eroici nel cercare comunque una prestazione di livello contro il più titolato Rinascita Doccia. Nella prima frazione di gara il Castello è attento a difendere, mentre il Rinascita Doccia si lancia avanti con le offensive di Lelli e Magherini. Il Castello comunque reagisce con le sortite organizzate da Chiefa. Nel secondo tempo, però, il Castello subisce le offensive del Rinascita Doccia, che arriva prima con Magherini, che scatta dal centrocampo, salta il marcatore e tira, angolato sul palo lontano imprendibile per Brinzaglia, portiere durante i secondi 20 minuti. Passano cinque minuti e Cabras trova lo spazio per un tiro da lontano ben angolato che supera il portiere biancoverde. Con l'approssimarsi dello scadere del tempo della seconda frazione torna di nuovo in rete ancora Magherini, che punta di nuovo il marcatore e insacca. Nel terzo tempo i biancoverdi si riorganizzano e tornano a farsi vedere pericolosamente avanti dalle parti di Fabiani, ma la prima marcatura durante l'ultimo tempo è per i rossoblù con Lelli, anche lui bravo in velocità. All'attaccante del Doccia arriva però la risposta di Alessio Brinzaglia: lanciato da centrocampo, l'attaccante di casa è bravo a crearsi lo spazio ed arrivare al tiro. Stavolta è imprendibile per l'estremo difensore degli ospiti, ed è il definitivo 1-4.
Calciatoripiù
: per il Rinascita Doccia il calciatorepiù è Magherini, goleador della giornata, mentre per il Castello premio Calderon Cabrera, prezioso in difesa, un punto di riferimento.

ATL. CASTELLO: Bettarelli, Tarlini, Sicoli, Tommaso Brinzaglia, Calderon Cabrera, Santi, Manni, Chiefa, Alessio Brinzaglia, Zolfanelli, Brinzaglia Filippo, Rogai, Schiavone, Rindi, Scalose, Nieri. All.: Rinieri.<br >RINASCITA DOCCIA: Fabiani, Bardazzi, Giannini, Innocenti, Cabras, Silvestri, Carabba, Lelli, Magherini, Antinori, Banchini. All.: Carabba.<br > RETI: 27' e 37' Magherini, 32' Cabras, 46' Lelli, 52' Brinzaglia Alessio.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 1-1. Un primo e un terzo tempo equilibrati per la sfida al Pontormo , con i ragazzi di Rinieri eroici nel cercare comunque una prestazione di livello contro il pi&ugrave; titolato Rinascita Doccia. Nella prima frazione di gara il Castello &egrave; attento a difendere, mentre il Rinascita Doccia si lancia avanti con le offensive di Lelli e Magherini. Il Castello comunque reagisce con le sortite organizzate da Chiefa. Nel secondo tempo, per&ograve;, il Castello subisce le offensive del Rinascita Doccia, che arriva prima con Magherini, che scatta dal centrocampo, salta il marcatore e tira, angolato sul palo lontano imprendibile per Brinzaglia, portiere durante i secondi 20 minuti. Passano cinque minuti e Cabras trova lo spazio per un tiro da lontano ben angolato che supera il portiere biancoverde. Con l'approssimarsi dello scadere del tempo della seconda frazione torna di nuovo in rete ancora Magherini, che punta di nuovo il marcatore e insacca. Nel terzo tempo i biancoverdi si riorganizzano e tornano a farsi vedere pericolosamente avanti dalle parti di Fabiani, ma la prima marcatura durante l'ultimo tempo &egrave; per i rossobl&ugrave; con Lelli, anche lui bravo in velocit&agrave;. All'attaccante del Doccia arriva per&ograve; la risposta di Alessio Brinzaglia: lanciato da centrocampo, l'attaccante di casa &egrave; bravo a crearsi lo spazio ed arrivare al tiro. Stavolta &egrave; imprendibile per l'estremo difensore degli ospiti, ed &egrave; il definitivo 1-4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il <b>Rinascita Doccia</b> il calciatorepi&ugrave; &egrave; <b>Magherini</b>, goleador della giornata, mentre per il <b>Castello </b>premio <b>Calderon Cabrera</b>, prezioso in difesa, un punto di riferimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI