• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Viaccia
  • 2 - 2
  • Grignanese


VIACCIA C.: Pansi, Micheletti, Lisi, Caino A., Caino F., Fibucchi, Scialdone, Gori, Ciani, Verzì Martin, Basile. A disp.: Mattei, Apollonio, Onorati, Verzì Marcus, Caboni. All.: Mauro Pilotto.
GRIGNANESE: Vannini, Pierini, Beccani, Bonacchi, Donnini, Piazza, Binchi, Robertiello, Schillaci, Nehli, Amoroso. A disp.: Lisi, Saoud, Ulivi, Semeraro. All.: Giovanni Casini.

RETI: Lisi, Nehli, Ciani, Scialdone.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-2; 1-0.



Chiudono con un pareggio Viaccia e Grignanese, un pareggio ottenuto sotto la pioggia battente al termine di una gara giocata con grande intensità ed agonismo, specie dal 20'. Il primo tempo infatti è assai avaro di emozioni, e non ci sono sussulti. Nella ripresa, si registra subito un paio di azioni in profondità del Viaccia, ma le conclusioni sono ben parate da Vannini. All'8' va via in velocità Caboni che mette in area per l'accorrente Ciani che stoppa e calcia, colpendo il palo a portiere battuto. Il gol però è solo rimandato all'azione successiva, quando il solito Ciani in mischia in area mette dentro il gol del vantaggio. Al 15' arriva il pareggio della Grignanese: triangolazione Schillaci-Nehli col secondo che entra in area e lascia partire un diagonale sul quale si avventa Lisi che segna indisturbato. Al 16' la Grignanese ribalta la situazione, ancora con un contropiede di Nehli che arriva al limite e fulmina Pansi con un rasoterra preciso. Il terzo tempo si apre con Caboni che viene steso in area: è calcia di rigore, della cui battuta si incarica lo stesso Caboni, che però calcia centralmente favorendo la parata di Vannini. All'8' è ancora pericoloso Nehli, che serve Schillaci, il quale calcia a lato di un soffio. Al 14', ancora in contropiede, Schillaci tira fuori di poco. Al 18' entra in area Caboni che mette dentro un rasoterra per Scialdone, che segna il gol del 2-2. La partita termina qui per un giusto pari, sotto l'incessante pioggia, tra due formazioni che hanno dato vita ad una bella partita.
Calciatoripiù: Scillachi e Nehli (Grignanese); Caino A. e Caboni (Viaccia C.).

VIACCIA C.: Pansi, Micheletti, Lisi, Caino A., Caino F., Fibucchi, Scialdone, Gori, Ciani, Verz&igrave; Martin, Basile. A disp.: Mattei, Apollonio, Onorati, Verz&igrave; Marcus, Caboni. All.: Mauro Pilotto. <br >GRIGNANESE: Vannini, Pierini, Beccani, Bonacchi, Donnini, Piazza, Binchi, Robertiello, Schillaci, Nehli, Amoroso. A disp.: Lisi, Saoud, Ulivi, Semeraro. All.: Giovanni Casini.<br > RETI: Lisi, Nehli, Ciani, Scialdone. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-2; 1-0. Chiudono con un pareggio Viaccia e Grignanese, un pareggio ottenuto sotto la pioggia battente al termine di una gara giocata con grande intensit&agrave; ed agonismo, specie dal 20'. Il primo tempo infatti &egrave; assai avaro di emozioni, e non ci sono sussulti. Nella ripresa, si registra subito un paio di azioni in profondit&agrave; del Viaccia, ma le conclusioni sono ben parate da Vannini. All'8' va via in velocit&agrave; Caboni che mette in area per l'accorrente Ciani che stoppa e calcia, colpendo il palo a portiere battuto. Il gol per&ograve; &egrave; solo rimandato all'azione successiva, quando il solito Ciani in mischia in area mette dentro il gol del vantaggio. Al 15' arriva il pareggio della Grignanese: triangolazione Schillaci-Nehli col secondo che entra in area e lascia partire un diagonale sul quale si avventa Lisi che segna indisturbato. Al 16' la Grignanese ribalta la situazione, ancora con un contropiede di Nehli che arriva al limite e fulmina Pansi con un rasoterra preciso. Il terzo tempo si apre con Caboni che viene steso in area: &egrave; calcia di rigore, della cui battuta si incarica lo stesso Caboni, che per&ograve; calcia centralmente favorendo la parata di Vannini. All'8' &egrave; ancora pericoloso Nehli, che serve Schillaci, il quale calcia a lato di un soffio. Al 14', ancora in contropiede, Schillaci tira fuori di poco. Al 18' entra in area Caboni che mette dentro un rasoterra per Scialdone, che segna il gol del 2-2. La partita termina qui per un giusto pari, sotto l'incessante pioggia, tra due formazioni che hanno dato vita ad una bella partita. Calciatoripi&ugrave;: Scillachi e Nehli (Grignanese); Caino A. e Caboni (Viaccia C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI