• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Sporting Arno
  • 5 - 0
  • Limite e Capraia


SPORTING ARNO: Gimignani, Buzukja, Di gioia, Lotti, Masini, Merlini, Plotegher, Quadrati, Rosati, Sirica, Sorrentino, Timori, Tituana Tixe, Toma, Casillo. All: Batistini.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Szabo, Benucci, Lupica, Taramelli, Puccioni, Terramoto, Macrì, Alkihal, Nikolli. All: Macrì.

RETI: Di Gioia, Lotti, autogol, Masini, Tituana Tixe.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc 3-0.



Vittoria netta per lo Sporting Arno che batte per cinque a zero un Limite e Capraia ordinato ma poco prolifico in fase offensiva. Nell'arco dei tre tempi regolamentari i padroni di casa sono riusciti ad imporsi grazie alla velocità dei propri attaccanti. Primo e secondo tempo equilibrati conclusi rispettivamente con il risultato di 1-0 e 2-0 in favore dei padroni di casa. Il terzo tempo è indicativo per quanto concerne il copione del match, dimostrato dall'ottima fattura dei gol in contropiede siglati da Lotti e Di Gioia. Al 47' minuto gran discesa sulla destra di Lotti che supera il diretto marcatore con un gioco di prestigio e successivamente scocca un gran tiro dal limite dell'area che si insacca all'incrocio dei pali alla destra dell'estremo difensore Larini, incolpevole in tale occasione. Altra rete di pregevole fattura è quella di Di Gioia che inchioda il risultato sul 5-0 a quattro minuti dal triplice fischio finale: il numero undici rosanero imbastisce con la complicità di Tituana Tixe un'ottima ripartenza, ed è proprio quest'ultimo a servire Di Gioia che conclude con un preciso piatto destro per superare il portiere. Gol della bandiera sfiorato nel finale per Terramoto, la sua conclusione mancina termina però di poco alta oltre la traversa. Il direttore di gara pone fine alla contesa dopo un minuto di recupero con il consueto triplice fischio che decreta vincitore uno Sporting Arno convinto e convincente.
Calciatoripiù
: ottima gara di Di Gioia per lo Sporting Arno. Bene Terramoto nelle file del Limite e Capraia.

SPORTING ARNO: Gimignani, Buzukja, Di gioia, Lotti, Masini, Merlini, Plotegher, Quadrati, Rosati, Sirica, Sorrentino, Timori, Tituana Tixe, Toma, Casillo. All: Batistini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Szabo, Benucci, Lupica, Taramelli, Puccioni, Terramoto, Macr&igrave;, Alkihal, Nikolli. All: Macr&igrave;.<br > RETI: Di Gioia, Lotti, autogol, Masini, Tituana Tixe.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc 3-0. Vittoria netta per lo Sporting Arno che batte per cinque a zero un Limite e Capraia ordinato ma poco prolifico in fase offensiva. Nell'arco dei tre tempi regolamentari i padroni di casa sono riusciti ad imporsi grazie alla velocit&agrave; dei propri attaccanti. Primo e secondo tempo equilibrati conclusi rispettivamente con il risultato di 1-0 e 2-0 in favore dei padroni di casa. Il terzo tempo &egrave; indicativo per quanto concerne il copione del match, dimostrato dall'ottima fattura dei gol in contropiede siglati da Lotti e Di Gioia. Al 47' minuto gran discesa sulla destra di Lotti che supera il diretto marcatore con un gioco di prestigio e successivamente scocca un gran tiro dal limite dell'area che si insacca all'incrocio dei pali alla destra dell'estremo difensore Larini, incolpevole in tale occasione. Altra rete di pregevole fattura &egrave; quella di Di Gioia che inchioda il risultato sul 5-0 a quattro minuti dal triplice fischio finale: il numero undici rosanero imbastisce con la complicit&agrave; di Tituana Tixe un'ottima ripartenza, ed &egrave; proprio quest'ultimo a servire Di Gioia che conclude con un preciso piatto destro per superare il portiere. Gol della bandiera sfiorato nel finale per Terramoto, la sua conclusione mancina termina per&ograve; di poco alta oltre la traversa. Il direttore di gara pone fine alla contesa dopo un minuto di recupero con il consueto triplice fischio che decreta vincitore uno Sporting Arno convinto e convincente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima gara di <b>Di Gioia</b> per lo Sporting Arno. Bene <b>Terramoto </b>nelle file del Limite e Capraia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI