• Esordienti GIR.B
  • Valdorcia
  • 1 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


VALDORCIA: Minocci, Mangiavacchi, Bracciali, Pomi, Camarri, Bonari, Volpi, Mazzetti, Oridi, Biagiotti, Del Ciondolo. Entrati: Pacenti, Venuto, Murgia, Generali, Costa. All.: Bruno Pinna.

POLIZIANA: Frangiosa, Torsoni, Abate, Terrosi, Lazzerini, Cappelli, Rocchi, Pasquini, Leonardi, Severini, Presentini. Entrati: Pelliccione, Neri, Vulpetti, Rosignoli, Nigi, Carletti, Fanari. All.: Luca Torsoni.


RETI: aut. pro Valdorcia, Leonardi.



Primo tempo ben giocato da entrambe le squadre, con continui capovolgimenti di fronte ed uno spettacolo dunque molto piacevole per il pubblico presente. La Valdorcia appare più intraprendente al centro del campo, la Poliziana si dimostra però sicura in difesa: la frazione finisce così sullo 0-0. Nel secondo tempo i padroni di casa assumono maggiore iniziativa con la coppia d'attacco Venuto - Murgia, e in seguito ad una di queste incursioni è proprio l'attaccante valdorciano Venuto a costringere all'autorete un difensore poliziano, chiudendo così la seconda frazione sul minimo vantaggio per la squadra di casa. Nel terzo tempo si invertono le parti e sono i ragazzi della Poliziana a farsi più pericolosi, finchè trovano il meritato pareggio con Leonardi. Recriminazioni per la Valdorcia su una rete non convalidata dall'arbitro dopo che la sfera aveva battuto sotto la traversa ed oltrepassato la linea di porta.

V.M. VALDORCIA: Minocci, Mangiavacchi, Bracciali, Pomi, Camarri, Bonari, Volpi, Mazzetti, Oridi, Biagiotti, Del Ciondolo. Entrati: Pacenti, Venuto, Murgia, Generali, Costa. All.: Bruno Pinna. <br >POLIZIANA: Frangiosa, Torsoni, Abate, Terrosi, Lazzerini, Cappelli, Rocchi, Pasquini, Leonardi, Severini, Presentini. Entrati: Pelliccione, Neri, Vulpetti, Rosignoli, Nigi, Carletti, Fanari. All.: Luca Torsoni. <br > RETI: aut. pro Valdorcia, Leonardi. Primo tempo ben giocato da entrambe le squadre, con continui capovolgimenti di fronte ed uno spettacolo dunque molto piacevole per il pubblico presente. La Valdorcia appare pi&ugrave; intraprendente al centro del campo, la Poliziana si dimostra per&ograve; sicura in difesa: la frazione finisce cos&igrave; sullo 0-0. Nel secondo tempo i padroni di casa assumono maggiore iniziativa con la coppia d'attacco Venuto - Murgia, e in seguito ad una di queste incursioni &egrave; proprio l'attaccante valdorciano Venuto a costringere all'autorete un difensore poliziano, chiudendo cos&igrave; la seconda frazione sul minimo vantaggio per la squadra di casa. Nel terzo tempo si invertono le parti e sono i ragazzi della Poliziana a farsi pi&ugrave; pericolosi, finch&egrave; trovano il meritato pareggio con Leonardi. Recriminazioni per la Valdorcia su una rete non convalidata dall'arbitro dopo che la sfera aveva battuto sotto la traversa ed oltrepassato la linea di porta. V.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI