• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Sancat
  • 3 - 0
  • Edu Calcio Firenze


SANCAT: Dos Santos, Pompei, Darone, Duna, Habdul, Mani, Aoukacha, Donatis, Caldini, Guerrini, Cantini, Masieri, Malporu, Brovelli, Materassi. All.: Marco Sarti.
EDU CALCIO: Bonaccini, Baroni, Arnetoli, Bazzani, Ciappi, Bellani, Boschi, Vannucci, Abramo, Sottili, Marchetti. All.: Davide Varchetta.

RETI: Aoukacha, Mani, Caldini.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 1-0.



Una trasferta tosta per l'Edu Calcio sul campo della Sancat che vince in casa e ottiene tre punti importanti. I padroni di casa hanno svolto una gara lineare e regolare, ben giocata, riuscendo a tenere in mano le redini del gioco in tutti e tre i tempi. L'Edu invece ha chiuso in crescendo la gara dopo un avvio un po' contratto e incerto, e soprattutto nel secondo tempo ha strappato un pareggio meritato e ricco di situazioni pericolose per segnare. Il primo tempo se lo aggiudica la Sancat, che non parte benissimo dal punto di vista del gioco, ma riesce ad essere incisiva in zona gol e a segnare due reti fondamentali per indirizzare la gara: l'Edu sta sulla difensiva, ma dopo la prima rete di Aoukacha tutto diviene più semplice per i padroni di casa che chiuderanno il secondo tempo in avanti grazie anche al raddoppio di Mani, che si fa trovare pronto per spedire il pallone in fondo alla rete. Il secondo tempo termina in pareggio ma è quello più divertente e vivace della partita, se non quello più equilibrato: l'Edu si fa vedere più volte in avanti e tenta di sorprendere la difesa casalinga con Bellani e Ciappi, ma anche con Boschi, ma i veri protagonisti sono gli estremi difensori delle due compagini, che in questi minuti danno prova di grande abilità sventando a più riprese il vantaggio parziale degli avversari. Il terzo tempo la Sancat riprende molto bene a giocare, ma anche l'Edu è presente e ben messa in campo, anche se non creerà tanto quanto nel secondo tempo. Il gol decisivo è quello di Caldini, che decide il parziale e mette la parola fine sulla partita: una gara molto vivace e corretta, che ha fatto divertire il pubblico, tra due squadre che non hanno mai mollato fino alla fine.

Calciatoripiù
: Caldini, Habdul (Sancat) Ciappi, Marchetti (Edu Calcio).

SANCAT: Dos Santos, Pompei, Darone, Duna, Habdul, Mani, Aoukacha, Donatis, Caldini, Guerrini, Cantini, Masieri, Malporu, Brovelli, Materassi. All.: Marco Sarti.<br >EDU CALCIO: Bonaccini, Baroni, Arnetoli, Bazzani, Ciappi, Bellani, Boschi, Vannucci, Abramo, Sottili, Marchetti. All.: Davide Varchetta.<br > RETI: Aoukacha, Mani, Caldini.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 1-0. Una trasferta tosta per l'Edu Calcio sul campo della Sancat che vince in casa e ottiene tre punti importanti. I padroni di casa hanno svolto una gara lineare e regolare, ben giocata, riuscendo a tenere in mano le redini del gioco in tutti e tre i tempi. L'Edu invece ha chiuso in crescendo la gara dopo un avvio un po' contratto e incerto, e soprattutto nel secondo tempo ha strappato un pareggio meritato e ricco di situazioni pericolose per segnare. Il primo tempo se lo aggiudica la Sancat, che non parte benissimo dal punto di vista del gioco, ma riesce ad essere incisiva in zona gol e a segnare due reti fondamentali per indirizzare la gara: l'Edu sta sulla difensiva, ma dopo la prima rete di Aoukacha tutto diviene pi&ugrave; semplice per i padroni di casa che chiuderanno il secondo tempo in avanti grazie anche al raddoppio di Mani, che si fa trovare pronto per spedire il pallone in fondo alla rete. Il secondo tempo termina in pareggio ma &egrave; quello pi&ugrave; divertente e vivace della partita, se non quello pi&ugrave; equilibrato: l'Edu si fa vedere pi&ugrave; volte in avanti e tenta di sorprendere la difesa casalinga con Bellani e Ciappi, ma anche con Boschi, ma i veri protagonisti sono gli estremi difensori delle due compagini, che in questi minuti danno prova di grande abilit&agrave; sventando a pi&ugrave; riprese il vantaggio parziale degli avversari. Il terzo tempo la Sancat riprende molto bene a giocare, ma anche l'Edu &egrave; presente e ben messa in campo, anche se non creer&agrave; tanto quanto nel secondo tempo. Il gol decisivo &egrave; quello di Caldini, che decide il parziale e mette la parola fine sulla partita: una gara molto vivace e corretta, che ha fatto divertire il pubblico, tra due squadre che non hanno mai mollato fino alla fine.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Caldini</b>, <b>Habdul</b> (Sancat) <b>Ciappi</b>, <b>Marchetti</b> (Edu Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI