• Esordienti B GIR.A
  • Green Team
  • 2 - 2
  • Sinalunghese


GREEN TEAM: De Angelis, Dell'Annunziata, Lucherini, De Armas, Mello, Pipparelli, Shurdak, Giannini Scarano. All.: Figuretti

SINALUNGHESE: Bocchetti, Picciafochi, Pace, Mazzeschi, Albe, Rinciari, Mayo, Bacconi, Sing. All.: Tommassini


RETI: Pace, Mazzeschi per la Sinalunghese.



Grande equilibrio e impegno da lodare da ambo le parti. Green Team e Sinalunghese si sono date battaglia con grande determinazione ma senza perdere di vista la correttezza, fattore fondamentale in questa categoria. Primo tempo nel quale è la squadra di Figuretti a farla da padrona, i ragazzi di casa giocano un calcio fluido e la manovra ben congeniata frutta ben due marcature nei primi venti minuti. La Sinalunghese accusa il colpo ma la squadra di Tommassini ha carattere e alla distanza viene fuori, dimostrando la qualità dei suoi giocatori e un bello spirito di gruppo. Nel secondo tempo l'equilibrio è totale, le squadre costruiscono buone occasioni ma non riescono a superarsi e la frazione termina a reti inviolate. Nell'ultimo tempo infine è la Sinalunghese a premere e a conquistarsi una certa prevalenza territoriale e di gioco. Gli ospiti così dimezzano lo svantaggio con un bel gol segnato in velocità da Pace, e poco dopo raggiungono il meritato e definitivo pari con il bravo Mazzeschi che corregge sotto misura alle spalle del portiere locale. Bravi tutti per impegno e sportività.

GREEN TEAM: De Angelis, Dell'Annunziata, Lucherini, De Armas, Mello, Pipparelli, Shurdak, Giannini Scarano. All.: Figuretti <br >SINALUNGHESE: Bocchetti, Picciafochi, Pace, Mazzeschi, Albe, Rinciari, Mayo, Bacconi, Sing. All.: Tommassini <br > RETI: Pace, Mazzeschi per la Sinalunghese. Grande equilibrio e impegno da lodare da ambo le parti. Green Team e Sinalunghese si sono date battaglia con grande determinazione ma senza perdere di vista la correttezza, fattore fondamentale in questa categoria. Primo tempo nel quale &egrave; la squadra di Figuretti a farla da padrona, i ragazzi di casa giocano un calcio fluido e la manovra ben congeniata frutta ben due marcature nei primi venti minuti. La Sinalunghese accusa il colpo ma la squadra di Tommassini ha carattere e alla distanza viene fuori, dimostrando la qualit&agrave; dei suoi giocatori e un bello spirito di gruppo. Nel secondo tempo l'equilibrio &egrave; totale, le squadre costruiscono buone occasioni ma non riescono a superarsi e la frazione termina a reti inviolate. Nell'ultimo tempo infine &egrave; la Sinalunghese a premere e a conquistarsi una certa prevalenza territoriale e di gioco. Gli ospiti cos&igrave; dimezzano lo svantaggio con un bel gol segnato in velocit&agrave; da Pace, e poco dopo raggiungono il meritato e definitivo pari con il bravo Mazzeschi che corregge sotto misura alle spalle del portiere locale. Bravi tutti per impegno e sportivit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI