• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Progresso Montelupo
  • 4 - 1
  • Limite e Capraia


PROG. MONTELUPO: Carrai, Cacialli, Donzelli, D'Angelo, Del Prete G., Vettori, Fiasconi, Del Prete M., Cesari, Vasco, Binchi F., Binchi L.. All.: Monti.
LIMITE E C.: Larini, Patracchi, Alderighi, Benucci, Portoghese, Reali, Bartoletti, Ruffo, Zona, Gjonaj, Cupo, Cioni, Agostini. All.: Barsottini.

RETI: Vettori, Del Prete M., Fiasconi, Binchi L., Zona.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 3-1



Il Limite e Capraia resiste per le prime due frazioni di gioco sul campo del Progresso Montelupo che riesce ad aggiudicarsi la sfida crescendo alla distanza. A partire meglio sono comunque i padroni di casa che provano a fare la partita senza però riuscire a trovare lo spunto vincente, anche per merito della squadra di Barsottini che si difende bene e prova a ripartire con pericolosità. Nella ripresa però il vantaggio locale arriva lo stesso grazie al piattone di Vettori a segno dopo un bello scambio con un compagno. Nella seconda parte di frazione è però il Limite a creare più di un problema alla difesa del Montelupo, soprattutto con un pimpante Zona che però non riesce a realizzare. Il mancato pareggio demoralizza la squadra ospite che nel terzo tempo lascia troppi spazi permettendo ai ragazzi di Monti di mettere le mani sulla partita. Il raddoppio lo realizza Del Prete M. con un gran bel sinistro al volo da fuori area. Poi ci pensano Fiasconi e Pinchi L. ad arrotondare il punteggio. Il Limite dimostra però di avere un gran cuore, riuscendo a segnare il gol della bandiera con Zona.
Calciatoripiù: D'Angelo (Prog. Montelupo).


PROG. MONTELUPO: Carrai, Cacialli, Donzelli, D'Angelo, Del Prete G., Vettori, Fiasconi, Del Prete M., Cesari, Vasco, Binchi F., Binchi L.. All.: Monti.<br >LIMITE E C.: Larini, Patracchi, Alderighi, Benucci, Portoghese, Reali, Bartoletti, Ruffo, Zona, Gjonaj, Cupo, Cioni, Agostini. All.: Barsottini. <br > RETI: Vettori, Del Prete M., Fiasconi, Binchi L., Zona. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 3-1 Il Limite e Capraia resiste per le prime due frazioni di gioco sul campo del Progresso Montelupo che riesce ad aggiudicarsi la sfida crescendo alla distanza. A partire meglio sono comunque i padroni di casa che provano a fare la partita senza per&ograve; riuscire a trovare lo spunto vincente, anche per merito della squadra di Barsottini che si difende bene e prova a ripartire con pericolosit&agrave;. Nella ripresa per&ograve; il vantaggio locale arriva lo stesso grazie al piattone di Vettori a segno dopo un bello scambio con un compagno. Nella seconda parte di frazione &egrave; per&ograve; il Limite a creare pi&ugrave; di un problema alla difesa del Montelupo, soprattutto con un pimpante Zona che per&ograve; non riesce a realizzare. Il mancato pareggio demoralizza la squadra ospite che nel terzo tempo lascia troppi spazi permettendo ai ragazzi di Monti di mettere le mani sulla partita. Il raddoppio lo realizza Del Prete M. con un gran bel sinistro al volo da fuori area. Poi ci pensano Fiasconi e Pinchi L. ad arrotondare il punteggio. Il Limite dimostra per&ograve; di avere un gran cuore, riuscendo a segnare il gol della bandiera con Zona. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Angelo (Prog. Montelupo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI