• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Limite e Capraia
  • 3 - 0
  • Casellina


LIMITE E C.: Larini, Petracchi, Alderighi, Benucci, Ruffo, Portoghese, Bartoletti, Reali, Calugi, Gjonaj, Agostini, Galardi, Faeti. All.: Barsottini.
CASELLINA B : Bacati, Soldaini, Poli, Ciatti, Torricelli, Fanfani, Torsini, Guidolin, Bianchi, Salvadori, Alessandrini, Mennaoui, Lazzerini, Tonin. All.: Gualandi.

RETI: 2 Bartoletti, Alderighi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0



Sul campo non in perfette condizioni di Limite, il Casellina, abituato al sintetico, si trova in difficoltà e paga con una sconfitta la scarsa duttilità. Bene invece i padroni di casa capaci di passare in vantaggio nella prima frazione per poi chiudere il discorso con ripartenze micidiali in quella conclusiva. La squadra guidata in panchina da Barsottini parte subito forte e attacca a spron battuto. Dopo diverse opportunità il gol arriva direttamente dalla bandierina con una sensazionale parabola disegnata da Bartoletti. Nella ripresa il Limite continua a farsi preferire senza però riuscire a trovare la strada del gol. L'ultimo mini tempo vede prima la squadra ospite rendersi pericola in mischia, ma poi è il Limite a colpire in contropiede determinando il 3-0 finale. Autori dei gol Bartoletti (che segna così una doppietta) e Alderighi.
Calciatoripiù:
bella prestazione collettiva del Limite e Capraia.

LIMITE E C.: Larini, Petracchi, Alderighi, Benucci, Ruffo, Portoghese, Bartoletti, Reali, Calugi, Gjonaj, Agostini, Galardi, Faeti. All.: Barsottini. <br >CASELLINA B : Bacati, Soldaini, Poli, Ciatti, Torricelli, Fanfani, Torsini, Guidolin, Bianchi, Salvadori, Alessandrini, Mennaoui, Lazzerini, Tonin. All.: Gualandi. <br > RETI: 2 Bartoletti, Alderighi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0 Sul campo non in perfette condizioni di Limite, il Casellina, abituato al sintetico, si trova in difficolt&agrave; e paga con una sconfitta la scarsa duttilit&agrave;. Bene invece i padroni di casa capaci di passare in vantaggio nella prima frazione per poi chiudere il discorso con ripartenze micidiali in quella conclusiva. La squadra guidata in panchina da Barsottini parte subito forte e attacca a spron battuto. Dopo diverse opportunit&agrave; il gol arriva direttamente dalla bandierina con una sensazionale parabola disegnata da Bartoletti. Nella ripresa il Limite continua a farsi preferire senza per&ograve; riuscire a trovare la strada del gol. L'ultimo mini tempo vede prima la squadra ospite rendersi pericola in mischia, ma poi &egrave; il Limite a colpire in contropiede determinando il 3-0 finale. Autori dei gol Bartoletti (che segna cos&igrave; una doppietta) e Alderighi. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bella prestazione collettiva del Limite e Capraia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI