- Esordienti GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
0 - 3
-
Audace Legnaia
BAGNO A RIP.: Paci, Baccini, Fedele, Enned, Pastacaldi, Casini, Rindori, Falsini, Cellai, Moggi, Bongini, Pelacchi, Sorri. All.: Ciolli.
A.LEGNAIA: Carlucci, Lippi, Pozzi, Lancinei, Martini, Del Negro, Nencioni, Esposito, Giuffrida, Casentini, Martelli. Entrati: Bosi, Zicco, Gasparri. All.: Landi.
RETI: Giuffrida, Martelli, Casentini.
NOTE: 0-0; 0-2; 0-1.
Una ottima Audace Legnaia espugna nettamente il campo del Bagno a Ripoli al termine di una partita ben interpretata dai ragazzi ospiti. Se nel corso del primo tempo il punteggio rimane fermo sullo 0-0, la svolta della gara arriva nella ripresa, quando prima Giuffrida porta in vantaggio i suoi, poi Martelli ribadisce sotto porta una corta respinta avversaria, raddoppiando così i conti. Il Bagno a Ripoli non demerita e prova a reagire, ma nel terzo tempo sono ancora gli ospiti a passare, con una conclusione da lontano di Casentini, dopo che lo stesso Casentini e Giuffrida avevano colpito entrambi una traversa, legittimando così la vittoria ospite.
Calciatoripiù: fra i bravi ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni dei tre marcatori Giuffrida, Martelli (nonostante l'espulsione del terzo tempo) e Casentini.
BAGNO A RIP.: Paci, Baccini, Fedele, Enned, Pastacaldi, Casini, Rindori, Falsini, Cellai, Moggi, Bongini, Pelacchi, Sorri. All.: Ciolli. <br >A.LEGNAIA: Carlucci, Lippi, Pozzi, Lancinei, Martini, Del Negro, Nencioni, Esposito, Giuffrida, Casentini, Martelli. Entrati: Bosi, Zicco, Gasparri. All.: Landi. <br >
RETI: Giuffrida, Martelli, Casentini. <br >NOTE: 0-0; 0-2; 0-1.
Una ottima Audace Legnaia espugna nettamente il campo del Bagno a Ripoli al termine di una partita ben interpretata dai ragazzi ospiti. Se nel corso del primo tempo il punteggio rimane fermo sullo 0-0, la svolta della gara arriva nella ripresa, quando prima Giuffrida porta in vantaggio i suoi, poi Martelli ribadisce sotto porta una corta respinta avversaria, raddoppiando così i conti. Il Bagno a Ripoli non demerita e prova a reagire, ma nel terzo tempo sono ancora gli ospiti a passare, con una conclusione da lontano di Casentini, dopo che lo stesso Casentini e Giuffrida avevano colpito entrambi una traversa, legittimando così la vittoria ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i bravi ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni dei tre marcatori <b>Giuffrida</b>, <b>Martelli </b>(nonostante l'espulsione del terzo tempo) e <b>Casentini</b>.