• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 1 - 1
  • Galluzzo Oltrarno


CS LEBOWSKI: Martinez, Bini, Ferrara, Rocciola, Tourniaire, Giannini, Massetani, Seroni, Giardina, Valleri, Caldieron, Di Stasio, Olivera, Sassolini. All.: Iaquinta.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Riccucci, Del Perugia, Ciatti, Mura, Samba, Amasna, Libot, Prosperi, Bianchi, Dalena, Magistrelli. All.: Marchetti.

RETI: Sassolini, Ciatti.
NOTE: parziali:0-0; 1-0; 0-1.



Un pareggio ed un tempo per uno: è così che si dividono, in tutti i sensi, la partita Lebowski e Audace Galluzzo, all'interno di un match molto equilibrato ma anche molto divertente. Infatti le due formazioni hanno dimostrato di giocare un calcio molto propositivo, creandosi diverse occasioni da rete durante la partita e facendo divertire il pubblico presente, che ha assistito ad una gara ricca di ribaltamenti di fronte, sempre aperta e in bilico dal punto di vista del risultato. Nel primo tempo sia il Lebowski che il Galluzzo partono molto bene in campo, approcciando la partita nel migliore dei modi: dopo una breve fase di studio ecco che arrivano subito le prime azioni offensive sia da parte degli ospiti sia da parte dei padroni di casa, e malgrado che non si veda nemmeno un gol, le occasioni per passare in vantaggio ci sono per entrambe le compagini. Nel secondo tempo ecco che arriva il primo gol, quello che rompe l'equilibrio e vivacizza ancor di più la partita: sul cross di Olivera va deciso e sicuro Sassolini, che impatta bene il pallone e non fallisce l'appuntamento con il gol. Una volta sbloccato il Lebowski continuerà ad attaccare e il Galluzzo perderà un po' di fiducia, ma i padroni di casa, malgrado abbiano più volte l'occasione per raddoppiare, non riescono a sfruttarla e il risultato rimane invariato. Nel terzo tempo questa cosa si rivelerà decisiva perché il Galluzzo grazie ad un colpo di testa di Ciatti riuscirà a pareggiare, riaprendo il match negli ultimi venti minuti di gara. Nonostante i vari tentativi da parte delle due formazioni di segnare il gol del ko, questo no arriva mai, e il match terminerà in pareggio.

CS LEBOWSKI: Martinez, Bini, Ferrara, Rocciola, Tourniaire, Giannini, Massetani, Seroni, Giardina, Valleri, Caldieron, Di Stasio, Olivera, Sassolini. All.: Iaquinta.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Riccucci, Del Perugia, Ciatti, Mura, Samba, Amasna, Libot, Prosperi, Bianchi, Dalena, Magistrelli. All.: Marchetti.<br > RETI: Sassolini, Ciatti.<br >NOTE: parziali:0-0; 1-0; 0-1. Un pareggio ed un tempo per uno: &egrave; cos&igrave; che si dividono, in tutti i sensi, la partita Lebowski e Audace Galluzzo, all'interno di un match molto equilibrato ma anche molto divertente. Infatti le due formazioni hanno dimostrato di giocare un calcio molto propositivo, creandosi diverse occasioni da rete durante la partita e facendo divertire il pubblico presente, che ha assistito ad una gara ricca di ribaltamenti di fronte, sempre aperta e in bilico dal punto di vista del risultato. Nel primo tempo sia il Lebowski che il Galluzzo partono molto bene in campo, approcciando la partita nel migliore dei modi: dopo una breve fase di studio ecco che arrivano subito le prime azioni offensive sia da parte degli ospiti sia da parte dei padroni di casa, e malgrado che non si veda nemmeno un gol, le occasioni per passare in vantaggio ci sono per entrambe le compagini. Nel secondo tempo ecco che arriva il primo gol, quello che rompe l'equilibrio e vivacizza ancor di pi&ugrave; la partita: sul cross di Olivera va deciso e sicuro Sassolini, che impatta bene il pallone e non fallisce l'appuntamento con il gol. Una volta sbloccato il Lebowski continuer&agrave; ad attaccare e il Galluzzo perder&agrave; un po' di fiducia, ma i padroni di casa, malgrado abbiano pi&ugrave; volte l'occasione per raddoppiare, non riescono a sfruttarla e il risultato rimane invariato. Nel terzo tempo questa cosa si riveler&agrave; decisiva perch&eacute; il Galluzzo grazie ad un colpo di testa di Ciatti riuscir&agrave; a pareggiare, riaprendo il match negli ultimi venti minuti di gara. Nonostante i vari tentativi da parte delle due formazioni di segnare il gol del ko, questo no arriva mai, e il match terminer&agrave; in pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI