• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Edu Calcio Firenze
  • 0 - 7
  • Centro Storico Lebowski


EDU FIRENZE: Ciappi, Marchetti, Bonaccini, Bellani, Arnetoli, Abramo, Baroni, Boschi, De Masi, Pellieri, Vannucci, Brunori, Belmonte, Bazzani. All.: Davide Varchetta.
CS LEBOWSKI: Romero, Di Stasio, Ferrara, Caldieron, Giannini, Giardina, Berello, Sassolini, Pezzato, Tourniaire, Seroni, Valleri, Massetani. All.: Tommaso Iaquinta.

RETI: 2 Giannini, Sassolini, 2 Tourniaire, Romero, Seroni.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3.



Bella vittoria esterna del Lebowski che sbanca il campo dell'Edu Firenze e mette in cassaforte la sua prima vittoria in questo campionato, salendo a quattro punti in classifica. I ragazzi in grigionero hanno fornito una prestazione davvero buona, giocando tre tempi di ottimo livello e segnando ben sette reti, dimostrando una bella intesa tra i reparti. Nel primo tempo infatti si registrano tante occasioni per il Lebowski che comincia molto bene la partita: malgrado le tante palle gol che vengono create la formazione ospite riuscirà a segnare solamente un gol, ma dando comunque sensazioni positive. L'unica rete di questo tempo è quella di Giannini, servito splendidamente da Valleri, che regala al proprio compagno un pallone d'oro. Nel secondo tempo la partita si fa più complicata, con i padroni di casa che si fanno vedere in attacco e provano a reagire per trovare il pareggio, ma il Lebowski non è da meno, e infatti riesce a sbloccare anche questo secondo parziale: è Sassolini a fare gol in questa seconda frazione, mentre Tourniaire raddoppia, e dal calcio d'angolo di quest'ultimo nasce anche il tris ospite, a opera ancora di Giannini, che mette a segno la sua doppietta personale. Il terzo tempo si svolgerà circa sulla falsariga del secondo: l'Edu Firenze prova a reagire, ma senza mai segnare, mentre il Lebowski là davanti oggi non fa sconti, riuscendo a calare un altro tris: Tourniaire realizza così la sua doppietta, mentre Romero e Seroni chiudono la partita sullo 0-7 aggregato per il Lebowski, che oggi ha davvero fatto bene, e ha saputo vincere da squadra vera, con una grande prestazione di tutto il gruppo.

Calciatoripiù
: Ciappi, Marchetti (Edu Firenze).

EDU FIRENZE: Ciappi, Marchetti, Bonaccini, Bellani, Arnetoli, Abramo, Baroni, Boschi, De Masi, Pellieri, Vannucci, Brunori, Belmonte, Bazzani. All.: Davide Varchetta.<br >CS LEBOWSKI: Romero, Di Stasio, Ferrara, Caldieron, Giannini, Giardina, Berello, Sassolini, Pezzato, Tourniaire, Seroni, Valleri, Massetani. All.: Tommaso Iaquinta.<br > RETI: 2 Giannini, Sassolini, 2 Tourniaire, Romero, Seroni.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3. Bella vittoria esterna del Lebowski che sbanca il campo dell'Edu Firenze e mette in cassaforte la sua prima vittoria in questo campionato, salendo a quattro punti in classifica. I ragazzi in grigionero hanno fornito una prestazione davvero buona, giocando tre tempi di ottimo livello e segnando ben sette reti, dimostrando una bella intesa tra i reparti. Nel primo tempo infatti si registrano tante occasioni per il Lebowski che comincia molto bene la partita: malgrado le tante palle gol che vengono create la formazione ospite riuscir&agrave; a segnare solamente un gol, ma dando comunque sensazioni positive. L'unica rete di questo tempo &egrave; quella di Giannini, servito splendidamente da Valleri, che regala al proprio compagno un pallone d'oro. Nel secondo tempo la partita si fa pi&ugrave; complicata, con i padroni di casa che si fanno vedere in attacco e provano a reagire per trovare il pareggio, ma il Lebowski non &egrave; da meno, e infatti riesce a sbloccare anche questo secondo parziale: &egrave; Sassolini a fare gol in questa seconda frazione, mentre Tourniaire raddoppia, e dal calcio d'angolo di quest'ultimo nasce anche il tris ospite, a opera ancora di Giannini, che mette a segno la sua doppietta personale. Il terzo tempo si svolger&agrave; circa sulla falsariga del secondo: l'Edu Firenze prova a reagire, ma senza mai segnare, mentre il Lebowski l&agrave; davanti oggi non fa sconti, riuscendo a calare un altro tris: Tourniaire realizza cos&igrave; la sua doppietta, mentre Romero e Seroni chiudono la partita sullo 0-7 aggregato per il Lebowski, che oggi ha davvero fatto bene, e ha saputo vincere da squadra vera, con una grande prestazione di tutto il gruppo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ciappi, Marchetti</b> (Edu Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI