• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Edu Calcio Firenze
  • 3 - 12
  • Galluzzo Oltrarno


EDU CALCIO: Ciappi, Haklaj, Bonaccini, Boschi, Bellani, Belmonte, Baroni, Arnetoli, Vannucci, Abramo, Bazzani. All.: Davide Varchetta.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Caravellini, Ciappi, De Martino, Hila, Boschi, Dalena, Petrella, Rigani, Bianchi, Biotti. All.: Fabio Carniani.

RETI: 2 Baroni, Boschi, 2 Dalena, 5 De Martino, Ridani, Bianchi, Petrella, 2 Hila.
NOTE: parziali: 0-5; 1-4; 2-3.



Grazie a quaranta minuti di fuoco l'Audace Galluzzo Oltrarno riesce a chiudere la partita in anticipo e a vincere contro l'Edu Calcio, in una partita molto vivace e ricca di situazioni da gol, ma soprattutto molto corretta e leale: i tanti gol messi a segno oggi testimoniano come la partita sia stata divertente e come la noia non sia mai stata parte di questi tre tempi di gara, come al solito giocata all'insegna della correttezza e del fair play. Nel primo e nel secondo tempo il Galluzzo riesce ad imprimere la propria orma sul match, indirizzandolo in maniera univoca verso la vittoria: questo ha permesso agli ospiti di gestire in maniera più serena e tranquilla il match, che non è mai stato fuori dalla portata dell'Audace Galluzzo, nonostante l'Edu non abbia mai mollato la presa e non si sia mai arresa, provando sempre a reagire e a dire la sua, anche quando il risultato era a vantaggio degli ospiti. Nei primi due tempi il Galluzzo riesce a mettere a segno la bellezza di nove gol, che permette alla formazione di mister Carniani di andare con tranquillità a giocare il terzo tempo. L'ultima frazione, nonostante il punteggio che già ben incanalava il Galluzzo verso la vittoria, sarà quello più equilibrato: l'Edu non si arrenderà al proprio destino e sin dai primi minuti del parziale si spingerà in attacco per provare almeno a vincere questi ultimi venti minuti di gara. Nella terza frazione infatti si accavalleranno azioni su azioni e situazioni pericolose per segnare, e sia l'Edu che l'Audace Galluzzo riusciranno a gonfiare la rete più di una volta. Alla fine è l'Audace Galluzzo a spuntarla di misura nel punteggio parziale, vincendo 2-3, nonostante il vantaggio iniziale dei padroni di casa, che conducevano il tempo per 2-0. Ottima prova degli ospiti, che hanno saputo metter in campo un mix tra individualità e gioco di squadra e farlo fruttare, peccato invece per l'Edu Calcio, al quale non è bastato l'impegno, ma che può uscire dal campo a testa alta consapevole di aver fatto una grande gara di impegno e sacrificio, giocando unita e compatta. Tanti i gol belli segnati oggi: di De Martino è molto bello quello che chiude la gara, con un gran tiro all'incrocio dei pali che non lascia scampo al portiere, ma anche quello di Petrella, nel secondo tempo, che lascia partire un preciso e potente tiro dalla distanza che va a gonfiare la rete battendo l'estremo difensore di casa.
Calciatorpiù: Baroni, Ciappi (Edu Calcio).

EDU CALCIO: Ciappi, Haklaj, Bonaccini, Boschi, Bellani, Belmonte, Baroni, Arnetoli, Vannucci, Abramo, Bazzani. All.: Davide Varchetta.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Caravellini, Ciappi, De Martino, Hila, Boschi, Dalena, Petrella, Rigani, Bianchi, Biotti. All.: Fabio Carniani.<br > RETI: 2 Baroni, Boschi, 2 Dalena, 5 De Martino, Ridani, Bianchi, Petrella, 2 Hila.<br >NOTE: parziali: 0-5; 1-4; 2-3. Grazie a quaranta minuti di fuoco l'Audace Galluzzo Oltrarno riesce a chiudere la partita in anticipo e a vincere contro l'Edu Calcio, in una partita molto vivace e ricca di situazioni da gol, ma soprattutto molto corretta e leale: i tanti gol messi a segno oggi testimoniano come la partita sia stata divertente e come la noia non sia mai stata parte di questi tre tempi di gara, come al solito giocata all'insegna della correttezza e del fair play. Nel primo e nel secondo tempo il Galluzzo riesce ad imprimere la propria orma sul match, indirizzandolo in maniera univoca verso la vittoria: questo ha permesso agli ospiti di gestire in maniera pi&ugrave; serena e tranquilla il match, che non &egrave; mai stato fuori dalla portata dell'Audace Galluzzo, nonostante l'Edu non abbia mai mollato la presa e non si sia mai arresa, provando sempre a reagire e a dire la sua, anche quando il risultato era a vantaggio degli ospiti. Nei primi due tempi il Galluzzo riesce a mettere a segno la bellezza di nove gol, che permette alla formazione di mister Carniani di andare con tranquillit&agrave; a giocare il terzo tempo. L'ultima frazione, nonostante il punteggio che gi&agrave; ben incanalava il Galluzzo verso la vittoria, sar&agrave; quello pi&ugrave; equilibrato: l'Edu non si arrender&agrave; al proprio destino e sin dai primi minuti del parziale si spinger&agrave; in attacco per provare almeno a vincere questi ultimi venti minuti di gara. Nella terza frazione infatti si accavalleranno azioni su azioni e situazioni pericolose per segnare, e sia l'Edu che l'Audace Galluzzo riusciranno a gonfiare la rete pi&ugrave; di una volta. Alla fine &egrave; l'Audace Galluzzo a spuntarla di misura nel punteggio parziale, vincendo 2-3, nonostante il vantaggio iniziale dei padroni di casa, che conducevano il tempo per 2-0. Ottima prova degli ospiti, che hanno saputo metter in campo un mix tra individualit&agrave; e gioco di squadra e farlo fruttare, peccato invece per l'Edu Calcio, al quale non &egrave; bastato l'impegno, ma che pu&ograve; uscire dal campo a testa alta consapevole di aver fatto una grande gara di impegno e sacrificio, giocando unita e compatta. Tanti i gol belli segnati oggi: di De Martino &egrave; molto bello quello che chiude la gara, con un gran tiro all'incrocio dei pali che non lascia scampo al portiere, ma anche quello di Petrella, nel secondo tempo, che lascia partire un preciso e potente tiro dalla distanza che va a gonfiare la rete battendo l'estremo difensore di casa.<br ><b>Calciatorpi&ugrave;</b>: <b>Baroni</b>, <b>Ciappi</b> (Edu Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI