- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Coiano Santa Lucia
-
4 - 2
-
Giovani Impavida Vernio
COIANO S.LUCIA: Villani, Rizzuto, Sorice, Bardelli, Maccelli, Capussela, Metj, Ramalli, Iavarone, Para, Memoli, Andreana, Pizzicori. All.: Mirko Capasso.
G.I. VERNIO: Vannucchi, Giardi, Verardi, Granchi, Simoni, Mencancini, Verardi, Forestiero, Laurenzi, Villavicencio, Nannini, Zeloni, Fraccaro. A disp.. All.: Renato Salvatore.
RETI: Nannini 2, Andreana, Bardelli, Iavarone, Ramalli.
NOTE. Parziali: 0-2; 1-0; 3-0.
Vittoria in rimonta dei padroni di casa del Coiano Santa Lucia che se la son vista davvero brutta davanti ad un buon Vernio. Difatti, il primo tempo termina due a zero per gli ospiti grazie alla doppietta di Nannini, che prima è abile a sfruttare un assist pregevole del compagno di squadra Simoni e poi è fortunato a trovare la seconda rete su rimpallo. I ragazzini di mister Capasso non si arrendono e nel secondo tempo accorciano le distanze con Andreana che raccoglie un cross dalla destra e gira di destro in rete. Nei rimanenti minuti della ripresa e in tutto il terzo tempo è un dominio locale. Al 9' Bardelli fa partire un campanile che si insacca alle spalle del portiere ospite. Al 12' la rimonta è completata grazie ad un bellissimo colpo di testa di Iavarone su angolo. Al 17' Ramalli fissa il punteggio sul 4 a 2. Crollo inspiegabile del Vernio dopo i primi 20 minuti di supremazia assoluta. Il Coiano Santa Lucia è stato abile a non arrendersi ed a credere alla vittoria anche sotto di due reti.
Calciatoripiù: Simoni, Verardi (G.I. Vernio), Memoli, Andreana (Coiano S. Lucia).
Simone Romagnani
COIANO S.LUCIA: Villani, Rizzuto, Sorice, Bardelli, Maccelli, Capussela, Metj, Ramalli, Iavarone, Para, Memoli, Andreana, Pizzicori. All.: Mirko Capasso.<br >G.I. VERNIO: Vannucchi, Giardi, Verardi, Granchi, Simoni, Mencancini, Verardi, Forestiero, Laurenzi, Villavicencio, Nannini, Zeloni, Fraccaro. A disp.. All.: Renato Salvatore.<br >
RETI: Nannini 2, Andreana, Bardelli, Iavarone, Ramalli.<br >NOTE. Parziali: 0-2; 1-0; 3-0.
Vittoria in rimonta dei padroni di casa del Coiano Santa Lucia che se la son vista davvero brutta davanti ad un buon Vernio. Difatti, il primo tempo termina due a zero per gli ospiti grazie alla doppietta di Nannini, che prima è abile a sfruttare un assist pregevole del compagno di squadra Simoni e poi è fortunato a trovare la seconda rete su rimpallo. I ragazzini di mister Capasso non si arrendono e nel secondo tempo accorciano le distanze con Andreana che raccoglie un cross dalla destra e gira di destro in rete. Nei rimanenti minuti della ripresa e in tutto il terzo tempo è un dominio locale. Al 9' Bardelli fa partire un campanile che si insacca alle spalle del portiere ospite. Al 12' la rimonta è completata grazie ad un bellissimo colpo di testa di Iavarone su angolo. Al 17' Ramalli fissa il punteggio sul 4 a 2. Crollo inspiegabile del Vernio dopo i primi 20 minuti di supremazia assoluta. Il Coiano Santa Lucia è stato abile a non arrendersi ed a credere alla vittoria anche sotto di due reti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Simoni, Verardi (G.I. Vernio), Memoli, Andreana (Coiano S. Lucia).
Simone Romagnani