• Esordienti 2 Fase GIR.L
  • Settignanese
  • 4 - 2
  • Sales


SETTIGNANESE B : Battista, Traverso, Costantino, Schiavottello, Magnolfi, Ortolani, Vezzosi, Benedetti, Mannini, Wellday, Meloni, Sartoni, Giuffrida. All.: Alessandro Ciullini.
SALES B : Miniati F., Baud, Briganti, Balloni, Conti, Miniati S., Montigiani, Garaffini, Piazza, Cosimelli, Alomari, Uddin, Ballini, Falaq, Bertelà, Fakkak, Giovacchini. All.: Simone Prece.

RETI: 2 Giuffrida, Meloni, Mannini, Alomari, autogol pro Settignanese.
PARZIALI: 1-1; 2-1; 1-0. Punteggio FIGC: 3-1.



Passa nel secondo e terzo tempo riuscendosi così ad aggiudicare la partita la Settignanese, che ha saputo vanificare e rispondere colpo su colpo agli attacchi di una Sales molto piena di energie e ben messa in campo, dando vita ad una partita molto bella, divertente e piena di gol. Nel primo tempo il risultato è giusto: il pareggio è frutto di 20' molto equilibrati. Le due squadre scendono in campo entrambe con grande decisione, anche se a passare per primo in vantaggio sarà la Settignanese con Giuffrida, bravo a saltare su calcio d'angolo di Sartoni, al quale risponde il gol di Alomari, bravo a finalizzare una splendida azione di Piazza sulla fascia, la prima di tante di questo match. Nel secondo tempo, invece, la partita inizia a prendere una certa fisionomia, e, in certi tratti, come poi il risultato ci dimostrerà, la Settignanese apparirà sicuramente più favorita alla vittoria, anche per via della maggiore cattiveria sotto porta. In questa seconda parte, infatti, i padroni di casa giocheranno davvero una gran parte di gara, riuscendo a portarsi sul 2-0 con Meloni, su spizzata di Sartoni, e con Mannini, per poi essere avvicinati sul 2-1 da un autogol. Il terzo tempo, invece, sarà quello utile a chiudere la partita e a portare, comunque sia, il risultato a casa alla Settignanese: Giuffrida verso la fine dei 60' di gioco si invola di gran carriera verso la porta e in contropiede firma il gol che vale il terzo tempo e che vale anche un'intera partita per la Settignanese, che ha giocato molto bene meritando la vittoria finale.
Calciatoripiù
: Wellday, Giuffrida (Settignanese B ). Piazza e Alomari (Sales B ).

SETTIGNANESE B : Battista, Traverso, Costantino, Schiavottello, Magnolfi, Ortolani, Vezzosi, Benedetti, Mannini, Wellday, Meloni, Sartoni, Giuffrida. All.: Alessandro Ciullini.<br >SALES B : Miniati F., Baud, Briganti, Balloni, Conti, Miniati S., Montigiani, Garaffini, Piazza, Cosimelli, Alomari, Uddin, Ballini, Falaq, Bertel&agrave;, Fakkak, Giovacchini. All.: Simone Prece.<br > RETI: 2 Giuffrida, Meloni, Mannini, Alomari, autogol pro Settignanese.<br >PARZIALI: 1-1; 2-1; 1-0. Punteggio FIGC: 3-1. Passa nel secondo e terzo tempo riuscendosi cos&igrave; ad aggiudicare la partita la Settignanese, che ha saputo vanificare e rispondere colpo su colpo agli attacchi di una Sales molto piena di energie e ben messa in campo, dando vita ad una partita molto bella, divertente e piena di gol. Nel primo tempo il risultato &egrave; giusto: il pareggio &egrave; frutto di 20' molto equilibrati. Le due squadre scendono in campo entrambe con grande decisione, anche se a passare per primo in vantaggio sar&agrave; la Settignanese con Giuffrida, bravo a saltare su calcio d'angolo di Sartoni, al quale risponde il gol di Alomari, bravo a finalizzare una splendida azione di Piazza sulla fascia, la prima di tante di questo match. Nel secondo tempo, invece, la partita inizia a prendere una certa fisionomia, e, in certi tratti, come poi il risultato ci dimostrer&agrave;, la Settignanese apparir&agrave; sicuramente pi&ugrave; favorita alla vittoria, anche per via della maggiore cattiveria sotto porta. In questa seconda parte, infatti, i padroni di casa giocheranno davvero una gran parte di gara, riuscendo a portarsi sul 2-0 con Meloni, su spizzata di Sartoni, e con Mannini, per poi essere avvicinati sul 2-1 da un autogol. Il terzo tempo, invece, sar&agrave; quello utile a chiudere la partita e a portare, comunque sia, il risultato a casa alla Settignanese: Giuffrida verso la fine dei 60' di gioco si invola di gran carriera verso la porta e in contropiede firma il gol che vale il terzo tempo e che vale anche un'intera partita per la Settignanese, che ha giocato molto bene meritando la vittoria finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Wellday</b>, <b>Giuffrida </b>(Settignanese B ). <b>Piazza e Alomari</b> (Sales B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI