- Esordienti 2 Fase GIR.L
-
Sancat
-
4 - 2
-
Settignanese
SANCAT: Dica, Piazzesi, Fossati, Sorri, Bini, Damone, Graf, Bolognesi, Baiano, Codanunziante, Lippi, Falsetti, Di Marco, Ferrini, Galli, Recordi, Silvestri, Sulzeri. All.: Ponzoni.
SETTIGNANESE B : Battista, Traverso, Costantino, Schiavottello, Magnolfi, Ortolani, Vezzosi, Benedetti, Mannini, Sartoni, Giuffrida, Meloni, Wellday. All.: Ciullini.
RETI: 3 Galli, Recordi, 2 Meloni.
PARZIALI: 0-1; 3-0; 1-1. Punteggio FIGC: 2-2.
Grandissimo match per la Sancat, che in questo primo sabato pomeriggio di aprile affronta la Settignanese e la riesce a sconfiggere per il risultato aggregato di 4-2. Non si era messo tutto così bene per la Sancat, visto che nel primo tempo a passare è la Settignanese, grazie alla rete di Meloni, che sugli sviluppi di un calcio di punizione si fa dare la palla e con grande maestria e tecnica riesce a stopparla e a concludere in diagonale, regalando il primo tempo ai suoi compagni, ma anche a mister Ciullini, che ha dovuto sudare e non poco per passare avanti in questi primi 20' di fuoco. Nel secondo tempo accadrà l'impossibile, visto che la Sancat, dopo la pausa tra primo e secondo tempo, si riprenderà e segnerà tanti gol: il primo con Galli, che ci mette il suo zampino anche nel 2-0, e il terzo con Recordi. Il terzo tempo tornerà ad essere molto equilibrato, e infatti, finirà 1-1, a dimostrazione del fatto che le due squadre si equivarranno sia sul piano fisico, che su quello delle occasioni da gol, che su quello delle reti stesse: a Galli risponde Meloni e la gara si chiude. Complimenti alla Sancat, che ha segnato di più e messo in difficoltà la difesa della Settignanese, che oggi, in campo, non ha saputo gestire nel migliore dei modi le energie e sprecando un po' troppo in una partita molto importante.
Calciatoripiù: Galli (Sancat). Meloni (Settignanese B ).
SANCAT: Dica, Piazzesi, Fossati, Sorri, Bini, Damone, Graf, Bolognesi, Baiano, Codanunziante, Lippi, Falsetti, Di Marco, Ferrini, Galli, Recordi, Silvestri, Sulzeri. All.: Ponzoni.<br >SETTIGNANESE B : Battista, Traverso, Costantino, Schiavottello, Magnolfi, Ortolani, Vezzosi, Benedetti, Mannini, Sartoni, Giuffrida, Meloni, Wellday. All.: Ciullini.<br >
RETI: 3 Galli, Recordi, 2 Meloni.<br >PARZIALI: 0-1; 3-0; 1-1. Punteggio FIGC: 2-2.
Grandissimo match per la Sancat, che in questo primo sabato pomeriggio di aprile affronta la Settignanese e la riesce a sconfiggere per il risultato aggregato di 4-2. Non si era messo tutto così bene per la Sancat, visto che nel primo tempo a passare è la Settignanese, grazie alla rete di Meloni, che sugli sviluppi di un calcio di punizione si fa dare la palla e con grande maestria e tecnica riesce a stopparla e a concludere in diagonale, regalando il primo tempo ai suoi compagni, ma anche a mister Ciullini, che ha dovuto sudare e non poco per passare avanti in questi primi 20' di fuoco. Nel secondo tempo accadrà l'impossibile, visto che la Sancat, dopo la pausa tra primo e secondo tempo, si riprenderà e segnerà tanti gol: il primo con Galli, che ci mette il suo zampino anche nel 2-0, e il terzo con Recordi. Il terzo tempo tornerà ad essere molto equilibrato, e infatti, finirà 1-1, a dimostrazione del fatto che le due squadre si equivarranno sia sul piano fisico, che su quello delle occasioni da gol, che su quello delle reti stesse: a Galli risponde Meloni e la gara si chiude. Complimenti alla Sancat, che ha segnato di più e messo in difficoltà la difesa della Settignanese, che oggi, in campo, non ha saputo gestire nel migliore dei modi le energie e sprecando un po' troppo in una partita molto importante. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Galli </b>(Sancat). <b>Meloni </b>(Settignanese B ).