• Esordienti GIR.A
  • Colligiana
  • 3 - 1
  • Virtus Asciano


COLLIGIANA: Rossi, Simone, Cardinali, Serafini, Sabatino, Mancuso C., Coviello, Iorio, Siragusa, Bezzini, Pistinciuc R., Chiuchiolo, Cozma. All.: Collini.
V.ASCIANO: Rossi, Cresti, Collini, Pistella, Zacchei, Bari, Bonadonna, Subashi, Bruni, Le Grottaglie, Tognazzi, Piroli, Palazzi, Pierli. All.: Collini.

RETI: Subashi, Bezzini, Sabatino, Coviello.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 3-0



Partita molto combattuta che vede la vittoria in rimonta della Colligiana. Parte forte l'Asciano che costringe la squadra di Giuntini sulla difensiva che comunque ha avuto un approccio alla partita molto leggero rispetto alle altre uscite. La grinta degli ospiti ha portato i suoi frutti a metà del primo tempo sbloccando la gara con un gran tiro sotto l'incrocio. La colligiana non ci sta e si accende ma non riesce a concretizzare la grande mole di gioco sviluppata. È così finisce la prima frazione. La seconda inizia a favore della squadra di casa che tiene il pallino del gioco con gli avversari chiusi pronti per ripartire in contropiede. Ma i ragazzi di Giuntini, complice anche diverse imprecisioni sotto porta, non riescono a segnare è così la seconda frazione termina 0-0. Terzo tempo tutto di marca biancorossa. Coviello e compagni non ci stanno ed iniziano a spingere sull'acceleratore. Infatti dopo cinque minuti dall'inizio del terzo tempo impatta la partita con gran tiro da fuori di Bezzini. Il pareggio dà linfa ai ragazzi biancorossi che continuano a spingere e prima con Sabatino su assist di Coviello poi Coviello su assist di Sabatino fissano il match sul 3-1 a favore dei locali. La partita è stata gioca non benissimo sotto il profilo delle azioni manovrate ma le squadre hanno dato vita ad una partita ricca di agonismo. Tenendo sempre in fibrillazione il pubblico sugli spalti.
Calciatoripiù
. Tra i migliori da segnalare Andrea Coviello oltre al gol e assist si è anche sacrificato per la squadra con non capitava da tempo. Veramente ottima prestazione; nell'Asciano bene Collini e Piroli.

COLLIGIANA: Rossi, Simone, Cardinali, Serafini, Sabatino, Mancuso C., Coviello, Iorio, Siragusa, Bezzini, Pistinciuc R., Chiuchiolo, Cozma. All.: Collini.<br >V.ASCIANO: Rossi, Cresti, Collini, Pistella, Zacchei, Bari, Bonadonna, Subashi, Bruni, Le Grottaglie, Tognazzi, Piroli, Palazzi, Pierli. All.: Collini.<br > RETI: Subashi, Bezzini, Sabatino, Coviello.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 3-0 Partita molto combattuta che vede la vittoria in rimonta della Colligiana. Parte forte l'Asciano che costringe la squadra di Giuntini sulla difensiva che comunque ha avuto un approccio alla partita molto leggero rispetto alle altre uscite. La grinta degli ospiti ha portato i suoi frutti a met&agrave; del primo tempo sbloccando la gara con un gran tiro sotto l'incrocio. La colligiana non ci sta e si accende ma non riesce a concretizzare la grande mole di gioco sviluppata. &Egrave; cos&igrave; finisce la prima frazione. La seconda inizia a favore della squadra di casa che tiene il pallino del gioco con gli avversari chiusi pronti per ripartire in contropiede. Ma i ragazzi di Giuntini, complice anche diverse imprecisioni sotto porta, non riescono a segnare &egrave; cos&igrave; la seconda frazione termina 0-0. Terzo tempo tutto di marca biancorossa. Coviello e compagni non ci stanno ed iniziano a spingere sull'acceleratore. Infatti dopo cinque minuti dall'inizio del terzo tempo impatta la partita con gran tiro da fuori di Bezzini. Il pareggio d&agrave; linfa ai ragazzi biancorossi che continuano a spingere e prima con Sabatino su assist di Coviello poi Coviello su assist di Sabatino fissano il match sul 3-1 a favore dei locali. La partita &egrave; stata gioca non benissimo sotto il profilo delle azioni manovrate ma le squadre hanno dato vita ad una partita ricca di agonismo. Tenendo sempre in fibrillazione il pubblico sugli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Tra i migliori da segnalare <b>Andrea Coviello</b> oltre al gol e assist si &egrave; anche sacrificato per la squadra con non capitava da tempo. Veramente ottima prestazione; nell'Asciano bene <b>Collini</b> e <b>Piroli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI