• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Arci Zambra
  • 0 - 0
  • Cascina


ARCI ZAMBRA: Pardi, Pignotti, Mura, Solli, Priami, Falaschi, Pozzolini, D'Alessio, Angiolini, Perrone, D'Arrigo, Graziani. All.: Simone Falaschi - Franco Pucci.
CASCINA: Simoncini, Saturnino, Barsotti, Balducci, Scuffi, Bernardeschi, Terziani, Tripepi, Tiozzo, Ribechini. All.: Andrea Tantussi.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Un po' Simoncini, un po' Pardi, un po' l'equilibrio sostanziale per larghi tratti della gara: e così finisce senza reti l'incontro tra Arci Zambra e Cascina. Alla fine sono i nerazzurri ospiti a poter sorridere di più; non tanto per le occasioni create, ripartite uniformemente tra le due formazioni, quanto perché questo Zambra è una vera e propria macchina da guerra e fermarne gli assalti è impresa che è riuscita a pochi. In trasferta poi: venir via dal Menicucci senza reti subite vale una stella in più appuntata sul petto. E nella prima parte di gara sono proprio gli ospiti a rendersi più pericolosi nella zona di Pardi, sempre pronto a rispondere presente nel momento in cui è chiamato in causa: il numero uno biancoazzurro dice di no a Tiozzo e Ribechini e lo Zambra evita di andare sotto. Ma col passare dei minuti il baricentro si sposa e il barometro comincia a segnare nuvolo nell'area cascinese. Fortuna per gli ospiti che tra i pali vola un portiere di spessore perlomeno pari all'avversario: Simoncini si rende protagonista di un'uscita splendida su Graziani lanciato a rete e poi salva in tuffo plastico sulle conclusioni pericolosissime di Priami e Angiolini. E così si va a casa sullo 0-0: risultato giusto per quanto visto sul terreno di gioco. Calciatorepiù: Simoncini (Cascina).

ARCI ZAMBRA: Pardi, Pignotti, Mura, Solli, Priami, Falaschi, Pozzolini, D'Alessio, Angiolini, Perrone, D'Arrigo, Graziani. All.: Simone Falaschi - Franco Pucci.<br >CASCINA: Simoncini, Saturnino, Barsotti, Balducci, Scuffi, Bernardeschi, Terziani, Tripepi, Tiozzo, Ribechini. All.: Andrea Tantussi.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Un po' Simoncini, un po' Pardi, un po' l'equilibrio sostanziale per larghi tratti della gara: e cos&igrave; finisce senza reti l'incontro tra Arci Zambra e Cascina. Alla fine sono i nerazzurri ospiti a poter sorridere di pi&ugrave;; non tanto per le occasioni create, ripartite uniformemente tra le due formazioni, quanto perch&eacute; questo Zambra &egrave; una vera e propria macchina da guerra e fermarne gli assalti &egrave; impresa che &egrave; riuscita a pochi. In trasferta poi: venir via dal Menicucci senza reti subite vale una stella in pi&ugrave; appuntata sul petto. E nella prima parte di gara sono proprio gli ospiti a rendersi pi&ugrave; pericolosi nella zona di Pardi, sempre pronto a rispondere presente nel momento in cui &egrave; chiamato in causa: il numero uno biancoazzurro dice di no a Tiozzo e Ribechini e lo Zambra evita di andare sotto. Ma col passare dei minuti il baricentro si sposa e il barometro comincia a segnare nuvolo nell'area cascinese. Fortuna per gli ospiti che tra i pali vola un portiere di spessore perlomeno pari all'avversario: Simoncini si rende protagonista di un'uscita splendida su Graziani lanciato a rete e poi salva in tuffo plastico sulle conclusioni pericolosissime di Priami e Angiolini. E cos&igrave; si va a casa sullo 0-0: risultato giusto per quanto visto sul terreno di gioco. <b>Calciatorepi&ugrave;: Simoncini</b> (Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI