• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Nuova Grosseto Barbanella
  • 1 - 1
  • Santa Maria


N.GROSSETO BARB.: Granai, Karuni, Cantalino, Marino, Isticato, Viti (54' De Fazio), Bocchi (61' Buccianti), Addis, Molianri, Parrucci (36' Migliore), Ferrini (36' Argirò). A disp.: Trombetta, Tartaglia. All.: Claudio Sartucci.
S.MARIA: Raspanti, Fiscella, Benelli, Rossetti, Orsini, Vannini, Sorrentino (65' Lunghi), Cilia, Morelli (43' Bartoli), Merciai, Papa (52' Costa). A disp.: Forconi, Santini, Falaschi. All.: Alfio Palandri.

ARBITRO: Nicolo Demi di Piombino.

RETI: 27' Molinari, 34' Benelli.
NOTE: ammoniti Cantalino, Bocchi, Addis, Molinari, Costa.



Un punto a testa tra Nuova Grosseto Barbanella e Santa Maria, al termine di una gara equilibrata, che è stata giocata a ritmi piuttosto bassi dalle due compagini. Si registra un certo predominio degli ospiti, squadra più tecnica, ma i padroni di casa giocano con grande agonismo e riescono anche a passare in vantaggio. Siamo al 27' quando Molinari batte molto bene un calcio di punizione piazzando il pallone imprendibile alle spalle di Raspanti. Il Santa Maria non ci sta e allo scadere del primo tempo trova la rete del pareggio con capitan Benelli che raccoglie una respinta da una punizione e mette nel sacco l'uno a uno. Nel secondo tempo è proprio la formazione di Alfio Palandri a farsi più pericolosa: ci provano in particolare Papa, Morelli e i neo entrati, ma Granai è bravo a salvare più volte la sua porta, permettendo alla Nuova Grosseto di incamerare un punto importante per la classifica contro un'ottima squadra.

N.GROSSETO BARB.: Granai, Karuni, Cantalino, Marino, Isticato, Viti (54' De Fazio), Bocchi (61' Buccianti), Addis, Molianri, Parrucci (36' Migliore), Ferrini (36' Argir&ograve;). A disp.: Trombetta, Tartaglia. All.: Claudio Sartucci. <br >S.MARIA: Raspanti, Fiscella, Benelli, Rossetti, Orsini, Vannini, Sorrentino (65' Lunghi), Cilia, Morelli (43' Bartoli), Merciai, Papa (52' Costa). A disp.: Forconi, Santini, Falaschi. All.: Alfio Palandri.<br > ARBITRO: Nicolo Demi di Piombino.<br > RETI: 27' Molinari, 34' Benelli.<br >NOTE: ammoniti Cantalino, Bocchi, Addis, Molinari, Costa. Un punto a testa tra Nuova Grosseto Barbanella e Santa Maria, al termine di una gara equilibrata, che &egrave; stata giocata a ritmi piuttosto bassi dalle due compagini. Si registra un certo predominio degli ospiti, squadra pi&ugrave; tecnica, ma i padroni di casa giocano con grande agonismo e riescono anche a passare in vantaggio. Siamo al 27' quando Molinari batte molto bene un calcio di punizione piazzando il pallone imprendibile alle spalle di Raspanti. Il Santa Maria non ci sta e allo scadere del primo tempo trova la rete del pareggio con capitan Benelli che raccoglie una respinta da una punizione e mette nel sacco l'uno a uno. Nel secondo tempo &egrave; proprio la formazione di Alfio Palandri a farsi pi&ugrave; pericolosa: ci provano in particolare Papa, Morelli e i neo entrati, ma Granai &egrave; bravo a salvare pi&ugrave; volte la sua porta, permettendo alla Nuova Grosseto di incamerare un punto importante per la classifica contro un'ottima squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI