• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 3
  • San Donato Tavarnelle


AUD.GALLUZZO: Ciuffi, Polo, Bonciani, Boschi, Verdi, Cirri, Viciani, Cipriani, Ferrigno, Fabbri, Mediolani. A disp.: Maranghi, Ermini, Cangemi, Liuti, Faccini, Pishinxa, Fanti. All.: Augusto Masi.
S.DONATO TAV.: Buti, Bandelli, Ruggiero, Gabbiani, Marini, Sorbi, Nistor, Dei, Iadanza, Montini, Scali. A disp.: Baldini, Mariani, Cresti, Raspollini, Manetti, Volpi. All..: Lorenzo Di Francesco.

ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze.

RETI: Montini, Iadanza, Dei.



Va subito detto che il San Donato Tavarnelle di mister Di Francesco non ha rubato nulla, anzi la squadra ospite è un gran bel complesso, forte fisicamente e con buone individualità. La partita però per i primi trenta minuti aveva fatto vedere un Galluzzo molto più in palla con alcune azioni da gol fallie per un soffio. Al 33' però un'incertezza del portiere locale permette a Alberto Montini con un tiro apparentemente senza pratese si sbloccare il risultato. Al 35' altra tegola per i padroni di casa col brutto infortunio occorso a Bonciani che viene portato via e sostituito dopo l'intervento del 118: al bravo Elia vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Nel secondo tempo ancora una svista locale permette al bomber ospite Matteo Iadanza di portare a due le reti per i suoi. A questo punto le squadre non producono grandi occasioni e la gara cala di intensità. C'è ancora il tempo comunque per il sigillo di capitan Alessio Dei che fissa il punteggio sul tre a zero. Un buon San Donato quindi espugna il non facile terreno del Guidi , punendo un Galluzzo apparso in questo turno troppo disattento in fase difensiva.

AUD.GALLUZZO: Ciuffi, Polo, Bonciani, Boschi, Verdi, Cirri, Viciani, Cipriani, Ferrigno, Fabbri, Mediolani. A disp.: Maranghi, Ermini, Cangemi, Liuti, Faccini, Pishinxa, Fanti. All.: Augusto Masi.<br >S.DONATO TAV.: Buti, Bandelli, Ruggiero, Gabbiani, Marini, Sorbi, Nistor, Dei, Iadanza, Montini, Scali. A disp.: Baldini, Mariani, Cresti, Raspollini, Manetti, Volpi. All..: Lorenzo Di Francesco. <br > ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze.<br > RETI: Montini, Iadanza, Dei. Va subito detto che il San Donato Tavarnelle di mister Di Francesco non ha rubato nulla, anzi la squadra ospite &egrave; un gran bel complesso, forte fisicamente e con buone individualit&agrave;. La partita per&ograve; per i primi trenta minuti aveva fatto vedere un Galluzzo molto pi&ugrave; in palla con alcune azioni da gol fallie per un soffio. Al 33' per&ograve; un'incertezza del portiere locale permette a Alberto Montini con un tiro apparentemente senza pratese si sbloccare il risultato. Al 35' altra tegola per i padroni di casa col brutto infortunio occorso a Bonciani che viene portato via e sostituito dopo l'intervento del 118: al bravo Elia vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Nel secondo tempo ancora una svista locale permette al bomber ospite Matteo Iadanza di portare a due le reti per i suoi. A questo punto le squadre non producono grandi occasioni e la gara cala di intensit&agrave;. C'&egrave; ancora il tempo comunque per il sigillo di capitan Alessio Dei che fissa il punteggio sul tre a zero. Un buon San Donato quindi espugna il non facile terreno del Guidi , punendo un Galluzzo apparso in questo turno troppo disattento in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI