• Pulcini B GIR.Unico
  • Pontassieve
  • 1 - 4
  • S.Banti Barberino


PONTASSIEVE: Benucci, Briccolani, Carri, Cellini, Gaggio, Saladini, Sarti, Veggi, Poggiali. All.: Lupi.
BANTI BARBERINO: Mongatti, Pasquini, Cioni, Guasti, Fois, Deni, Niccoli, Nigro, Ballini, Tatti, Lorè, Franchi, Lenzi. All.: Lastrucci - Gori.

RETI: 2 Nigro, Lorè, Ballini, Saladini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-3. Risultato Figc: 2-3



Grazie a un terzo tempo giocato in grande crescendo il Barberino espugna il campo di Pontassieve dopo che i primi due tempi si erano conclusi in parità. Nessuna rete nel primo, è nella rirpesa che la gara si movimenta facendo registrare il botta e risposta fra i due organici: alla rete di Saladini in mischia replicano gli ospiti con Ballini, autore di un ta-in vincente sottomisura. Nel terzo tempo i locali accusano un legegro calo del quale ne approfittano prontamente i ragazzi di Lastrucci e Gori: il raddoppio lo firma Nigro con un tiro dalla media distanza leggermente deviato, spazio poi per il guizzo dall'interno dell'area di rigore di Lorè e infine per il punto del definitivo uno a quattro siglato ancora da Nigro, che firma la personale doppietta con un'azione caparbia.
Calciatoripiù: Sarti e Saladini (Pontassieve); Nigro e Lorè (Banti Barberino).


PONTASSIEVE: Benucci, Briccolani, Carri, Cellini, Gaggio, Saladini, Sarti, Veggi, Poggiali. All.: Lupi.<br >BANTI BARBERINO: Mongatti, Pasquini, Cioni, Guasti, Fois, Deni, Niccoli, Nigro, Ballini, Tatti, Lor&egrave;, Franchi, Lenzi. All.: Lastrucci - Gori.<br > RETI: 2 Nigro, Lor&egrave;, Ballini, Saladini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-3. Risultato Figc: 2-3 Grazie a un terzo tempo giocato in grande crescendo il Barberino espugna il campo di Pontassieve dopo che i primi due tempi si erano conclusi in parit&agrave;. Nessuna rete nel primo, &egrave; nella rirpesa che la gara si movimenta facendo registrare il botta e risposta fra i due organici: alla rete di Saladini in mischia replicano gli ospiti con Ballini, autore di un ta-in vincente sottomisura. Nel terzo tempo i locali accusano un legegro calo del quale ne approfittano prontamente i ragazzi di Lastrucci e Gori: il raddoppio lo firma Nigro con un tiro dalla media distanza leggermente deviato, spazio poi per il guizzo dall'interno dell'area di rigore di Lor&egrave; e infine per il punto del definitivo uno a quattro siglato ancora da Nigro, che firma la personale doppietta con un'azione caparbia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sarti e Saladini (Pontassieve); Nigro e Lor&egrave; (Banti Barberino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI