• Pulcini B GIR.Unico
  • Castelfiorentino
  • 0 - 3
  • Limite e Capraia


CASTELFIORENTINO: Bellini, Benedettino, Castaldi, Jahelezi, Manganiello, Rigatuso, Sciarrino, Tanzini, Vanni. All.: Maurizio Mancini.
LIMITE E C.: Baroncelli, Del Tito, Bonatti, Pasqualetti, Scarselli, Mancini, Berti, Velotto, Falco Tramacere, Ruffo, Brunetti. All.: Roberto Stivé.

RETI: 2 Sciarrino, Rigatuso.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0.



Un gol per tempo e tanti sorrisi nel confronto tra Castelfiorentino e Limite e Capraia, due collettivi che con il passare delle settimane stanno giungendo a un grado di coesione e maturità davvero impensabile fino a qualche tempo fa. Sfida vibrante e combattuta in ognuno dei tre tempi di gioco, con il Castelfiorentino più manovriero e maggiormente pericoloso sulla trequarti avversaria, mentre i ragazzi di Roberto Stivé hanno mostrato ottimi movimenti in fase di non possesso e una buona propensione alla veloce ripartenza. A decidere la sfida come detto un gol per tempo: nei primi due è Sciarrino a scatenarsi con una doppietta personale di pregevole fattura, mentre nell'ultimo parziale ecco la perla di giornata firmata Rigatuso, bravissimo a liberarsi di tre avversari in un fazzoletto di campo prima di scoccare l'imprendibile diagonale del 3-0.
Calciatoripiù
: buona prova del portiere Manganiello nelle fila del Castelfiorentino, mentre tra i giallorossi ospiti spicca la prova di Sciarrino.

CASTELFIORENTINO: Bellini, Benedettino, Castaldi, Jahelezi, Manganiello, Rigatuso, Sciarrino, Tanzini, Vanni. All.: Maurizio Mancini.<br >LIMITE E C.: Baroncelli, Del Tito, Bonatti, Pasqualetti, Scarselli, Mancini, Berti, Velotto, Falco Tramacere, Ruffo, Brunetti. All.: Roberto Stiv&eacute;.<br > RETI: 2 Sciarrino, Rigatuso.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0. Un gol per tempo e tanti sorrisi nel confronto tra Castelfiorentino e Limite e Capraia, due collettivi che con il passare delle settimane stanno giungendo a un grado di coesione e maturit&agrave; davvero impensabile fino a qualche tempo fa. Sfida vibrante e combattuta in ognuno dei tre tempi di gioco, con il Castelfiorentino pi&ugrave; manovriero e maggiormente pericoloso sulla trequarti avversaria, mentre i ragazzi di Roberto Stiv&eacute; hanno mostrato ottimi movimenti in fase di non possesso e una buona propensione alla veloce ripartenza. A decidere la sfida come detto un gol per tempo: nei primi due &egrave; Sciarrino a scatenarsi con una doppietta personale di pregevole fattura, mentre nell'ultimo parziale ecco la perla di giornata firmata Rigatuso, bravissimo a liberarsi di tre avversari in un fazzoletto di campo prima di scoccare l'imprendibile diagonale del 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova del portiere <b>Manganiello </b>nelle fila del Castelfiorentino, mentre tra i giallorossi ospiti spicca la prova di <b>Sciarrino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI