• Pulcini B GIR.Unico
  • Santa Maria
  • 3 - 1
  • Real Cerretese


SANTA MARIA: Consani, Gamberucci, Dai, Piccini, Bencini, De Robbio, Nguessan, Toni, Rossi Paccani. All.: Matteo Cianchi.
REAL CER
RETESE: Sabato, Francesconi, Coronato, Guidi, Padovani, Palatresi, Carboni, Meacci, Pisano, Brotini, Martino. All.: Christian Guidi.

RETI: Nguessan, Gamberucci, Piccini, Coronato.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1. Risultato Figc: 3-1.



Tre tempi combattuti e giocati sul filo dell'equilibrio fra Santa Maria e Real Cerretese, con i gialloblù che però complessivamente mettono in campo qualcosa in più e alla fine si aggiudicano per tre a uno (identico il punteggio Figc) la contesa. È un guizzo di Nguessan, in mischia sottomisura, ad indirizzare il primo tempo sui binari dei padroni di casa, mentre nella ripresa il gioco ristagna spesso a centrocampo: le due squadre si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone, ma le difese non concedono varchi ai rispettivi attacchi avversari. Nell'ultimo tempo si aprono maggiori spazi sul campo e si registrano altri tre gol: il Santa Maria allunga con il bel diagonale di Gamberucci e il tocco vincente sottomisura di Puccini, ma la Real Cerretese impreziosisce la buona prova offerta con la meritata rete siglata da Coronato che, pur da posizione defilata, raccoglie un pallone vagante in area avversaria e lo spedisce in fondo al sacco.
Calciatoripiù
: Il portiere locale Consani si mette in mostra con alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali; per i padroni di casa buona anche la prova di Gamberucci che abbina sempre qualità a quantità. Coronato il migliore per la Real Cerretese.

SANTA MARIA: Consani, Gamberucci, Dai, Piccini, Bencini, De Robbio, Nguessan, Toni, Rossi Paccani. All.: Matteo Cianchi.<br >REAL CER RETESE: Sabato, Francesconi, Coronato, Guidi, Padovani, Palatresi, Carboni, Meacci, Pisano, Brotini, Martino. All.: Christian Guidi.<br > RETI: Nguessan, Gamberucci, Piccini, Coronato.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1. Risultato Figc: 3-1. Tre tempi combattuti e giocati sul filo dell'equilibrio fra Santa Maria e Real Cerretese, con i giallobl&ugrave; che per&ograve; complessivamente mettono in campo qualcosa in pi&ugrave; e alla fine si aggiudicano per tre a uno (identico il punteggio Figc) la contesa. &Egrave; un guizzo di Nguessan, in mischia sottomisura, ad indirizzare il primo tempo sui binari dei padroni di casa, mentre nella ripresa il gioco ristagna spesso a centrocampo: le due squadre si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone, ma le difese non concedono varchi ai rispettivi attacchi avversari. Nell'ultimo tempo si aprono maggiori spazi sul campo e si registrano altri tre gol: il Santa Maria allunga con il bel diagonale di Gamberucci e il tocco vincente sottomisura di Puccini, ma la Real Cerretese impreziosisce la buona prova offerta con la meritata rete siglata da Coronato che, pur da posizione defilata, raccoglie un pallone vagante in area avversaria e lo spedisce in fondo al sacco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Il portiere locale <b>Consani </b>si mette in mostra con alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali; per i padroni di casa buona anche la prova di <b>Gamberucci </b>che abbina sempre qualit&agrave; a quantit&agrave;. <b>Coronato </b>il migliore per la Real Cerretese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI