• Pulcini B GIR.Unico
  • Galluzzo
  • 1 - 1
  • Fiorentina


GALLUZZO: Dainelli, Maranghi, Venturini, Paoli, Masi Paolo, Masi Tommaso, Giambra, Sgai, Ceccherini, Vannini. All.: Alessio Boscherini - Valerio Innocenti.
FIORENTINA: Martinelli, Nannoni, Braschi, Fiorini, Galletti, Innocenti, Lovo, Martini, Mirzach, Paolieri, Rubino, Tellini, Vitillo, Vuturo. All.: Alberto Gambinossi.

RETI: Giambra, Vitillo.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Dopo aver battuto l'Empoli, un altro straordinario risultato positivo - stavolta il pareggio - conferma ancora una volta tutte le qualità del gruppo classe 2005 del Galluzzo ben allenato dai mister Boscherini e Innocenti. La Fiorentina è costretta ad accontentarsi del pari sul campo Guidi , tana dei gialloblù, che sfoderano una delle migliori prestazioni stagionali riuscendo ad impattare 1-1 contro i quotati avversari in maglia viola, a loro volta protagonisti di un ottimo match contro un avversario che non sfigurerebbe in categoria superiori. Gara subito combattuta ed assai intensa fin dal fischio iniziale, con Giambra e Sgai attivissimi e capaci di mettere in difficoltà la retroguardia gigliata. Il risultato però si sblocca soltanto nella ripresa, quando Vitillo, dopo aver evitato in dribbling due avversari, si presenta al limite dell'area da dove lascia partire un diagonale splendido che sbatte contro il palo e termina la propria corsa in rete. La reazione dei gialloblù padroni di casa è immediata: tutto nasce ancora una volta dai piedi del bravissimo Sgai, che dopo aver aggirato l'ultimo difensore avversario conclude, impegnando Martinelli in un autentico miracolo; la sfera resta però viva in area di rigore viola, dove irrompe Giambra che insacca il punto dell'uno a uno. Nonostante l'impegno e la determinazione messe in campo dalle due squadre, che nel terzo tempo danno vita a numerosi ribaltamenti del fronte di gioco, il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale tutti i ragazzi scesi in campo ricevono il meritatissimo applauso del pubblico presente.

GALLUZZO: Dainelli, Maranghi, Venturini, Paoli, Masi Paolo, Masi Tommaso, Giambra, Sgai, Ceccherini, Vannini. All.: Alessio Boscherini - Valerio Innocenti. <br >FIORENTINA: Martinelli, Nannoni, Braschi, Fiorini, Galletti, Innocenti, Lovo, Martini, Mirzach, Paolieri, Rubino, Tellini, Vitillo, Vuturo. All.: Alberto Gambinossi.<br > RETI: Giambra, Vitillo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Dopo aver battuto l'Empoli, un altro straordinario risultato positivo - stavolta il pareggio - conferma ancora una volta tutte le qualit&agrave; del gruppo classe 2005 del Galluzzo ben allenato dai mister Boscherini e Innocenti. La Fiorentina &egrave; costretta ad accontentarsi del pari sul campo Guidi , tana dei giallobl&ugrave;, che sfoderano una delle migliori prestazioni stagionali riuscendo ad impattare 1-1 contro i quotati avversari in maglia viola, a loro volta protagonisti di un ottimo match contro un avversario che non sfigurerebbe in categoria superiori. Gara subito combattuta ed assai intensa fin dal fischio iniziale, con Giambra e Sgai attivissimi e capaci di mettere in difficolt&agrave; la retroguardia gigliata. Il risultato per&ograve; si sblocca soltanto nella ripresa, quando Vitillo, dopo aver evitato in dribbling due avversari, si presenta al limite dell'area da dove lascia partire un diagonale splendido che sbatte contro il palo e termina la propria corsa in rete. La reazione dei giallobl&ugrave; padroni di casa &egrave; immediata: tutto nasce ancora una volta dai piedi del bravissimo Sgai, che dopo aver aggirato l'ultimo difensore avversario conclude, impegnando Martinelli in un autentico miracolo; la sfera resta per&ograve; viva in area di rigore viola, dove irrompe Giambra che insacca il punto dell'uno a uno. Nonostante l'impegno e la determinazione messe in campo dalle due squadre, che nel terzo tempo danno vita a numerosi ribaltamenti del fronte di gioco, il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale tutti i ragazzi scesi in campo ricevono il meritatissimo applauso del pubblico presente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI