- Pulcini B GIR.Unico
-
Scandicci
-
11 - 0
-
Malmantile
SCANDICCI: Raveggi, Barbetti, Ballerini, Quartoni, Ferroni, Fino, Becucci D., Bruno, Borri, Becucci T., Nencioni, Cei. All.: Alessio Mugnaini.
MALMANTILE: Milone, Burgess, Ferrari, Maranghi, Scardino, Zingoni, Borghini, Vescarelli. All.: Marco Guarducci.
RETI: Nencioni 3, Becucci T. 3, Borri, Ballerini, Barbetti, Becucci D., Ferroni.
NOTE: parziali 2-0, 8-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Senza storia il derby del Bartolozzi, che regala un successo largo agli azzurri di Mugnaini nei tre tempi e nel complesso del match, grazie soprattutto a una seconda frazione di alto livello e con sette firme diverse a conferma del buon stato di forma di tutto il gruppo. Di contro, il Malmantile ha cercato di limitare i danni, grazie anche ai begli interventi del bravo portiere Milone, e provando anche qualche sortita in avanti, ma senza fortuna. Il match si colora delle tinte locali già nel primo tempo, quando vanno a segno Borri e Ballerini (con l'aiuto di una deviazione). Nel secondo tempo i locali pigiano sull'acceleratore, trovando addirittura otto volte la strada della rete, grazie alle triplette degli scatenato Tommaso Becucci e Nencioni e ai colpi singoli di Ferroni e di Barbetti, che sigla forse la rete più bella della mattinata con una gran botta sotto la traversa. Nel terzo tempo, c'è maggior equilibrio ma lo Scandicci riesce comunque a mettere il suo graffio con David Becucci.
Calciatoripiù: Nencioni, Becucci T. (Scandicci), Milone (Malmantile)
SCANDICCI: Raveggi, Barbetti, Ballerini, Quartoni, Ferroni, Fino, Becucci D., Bruno, Borri, Becucci T., Nencioni, Cei. All.: Alessio Mugnaini.<br >MALMANTILE: Milone, Burgess, Ferrari, Maranghi, Scardino, Zingoni, Borghini, Vescarelli. All.: Marco Guarducci.<br >
RETI: Nencioni 3, Becucci T. 3, Borri, Ballerini, Barbetti, Becucci D., Ferroni.<br >NOTE: parziali 2-0, 8-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Senza storia il derby del Bartolozzi, che regala un successo largo agli azzurri di Mugnaini nei tre tempi e nel complesso del match, grazie soprattutto a una seconda frazione di alto livello e con sette firme diverse a conferma del buon stato di forma di tutto il gruppo. Di contro, il Malmantile ha cercato di limitare i danni, grazie anche ai begli interventi del bravo portiere Milone, e provando anche qualche sortita in avanti, ma senza fortuna. Il match si colora delle tinte locali già nel primo tempo, quando vanno a segno Borri e Ballerini (con l'aiuto di una deviazione). Nel secondo tempo i locali pigiano sull'acceleratore, trovando addirittura otto volte la strada della rete, grazie alle triplette degli scatenato Tommaso Becucci e Nencioni e ai colpi singoli di Ferroni e di Barbetti, che sigla forse la rete più bella della mattinata con una gran botta sotto la traversa. Nel terzo tempo, c'è maggior equilibrio ma lo Scandicci riesce comunque a mettere il suo graffio con David Becucci.<br ><b>
Calciatoripiù: Nencioni, Becucci T. </b>(Scandicci), <b>Milone </b>(Malmantile)