• Pulcini B GIR.Unico
  • Pagnana Calcio
  • 1 - 3
  • San Giusto Le Bagnese


PAGNANA: Rugiati, Armento, Chelini, Trapani, Cioli, Mariotti, Sostegni, Desideri, Kadija, D'Alessandro, Santini. All.: Simone Coccia.
S GIUSTO L.B: Rappa, Bortolini, Amoroso, Musacco, Peruch, Kalldrica, Di Ruberto, Latorre, Mauro, Lucà, Qehajaj. All.: Cristian Pini.

RETI: Latorre, Musacco, Trapani. Lucà.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-1. Risultato FIGC 2-3.



Sul campo di Vinci si affrontano il Pagnana contro il S.Giusto, due formazioni interessanti e capaci di molti progressi in questi due mesi di attività. Parte bene il San Giusto che mette fin da subito molta pressione nella metà campo del Pagnana: dopo pochi minuti calcio d'angolo per i giallorossi, Musacco sfiora il vantaggio con una deviazione vincente sul primo palo. La squadra di casa continua ad attaccare e gli avversari si difendono come possono con grinta e determinazione, ma sugli sviluppi di una buona azione manovrata i ragazzi di Pini trovano il gol finalizzato da Latorre con un preciso piatto destro. Il S.Giusto continua la sua manovra d'attacco con insistenza senza dare respiro alla difesa del Pagnana e così prima dell'intervallo c'è tempo per il raddoppio realizzato da Musacco con un bel tiro dalla distanza. Nella seconda frazione di gioco il Pagnana reagisce e cerca di sfondare la difesa del S.Giusto arrivando anche a varie conclusioni senza mai però mettere troppa pressione al portiere. Il parziale si conclude senza reti. Il terzo tempo ricomincia sulla stessa falsariga del precedente e il Pagnana spinge cercando di dimezzare il risultato: su una ribattuta della difesa Santini trova un bel tiro che si stampa sul palo e infatti poco dopo il Pagnana trova il gol con un tiro da fuori di Trapani che riapre la partita. A questo punto il S.Giusto si risveglia e riprende a giocare riconquistando grazie a qualche modifica apportata dal mister Pini, la metà campo avversaria trovando anche il terzo gol di Lucà che tirando di prima intenzione batte il portiere del Pagnana mettendo fine di fatto alla partita.
Calciatoripiù: Trapani
e Santini per il Pagnana, Lucà e Peruch nelle fila giallorosse.

PAGNANA: Rugiati, Armento, Chelini, Trapani, Cioli, Mariotti, Sostegni, Desideri, Kadija, D'Alessandro, Santini. All.: Simone Coccia.<br >S GIUSTO L.B: Rappa, Bortolini, Amoroso, Musacco, Peruch, Kalldrica, Di Ruberto, Latorre, Mauro, Luc&agrave;, Qehajaj. All.: Cristian Pini.<br > RETI: Latorre, Musacco, Trapani. Luc&agrave;.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-1. Risultato FIGC 2-3. Sul campo di Vinci si affrontano il Pagnana contro il S.Giusto, due formazioni interessanti e capaci di molti progressi in questi due mesi di attivit&agrave;. Parte bene il San Giusto che mette fin da subito molta pressione nella met&agrave; campo del Pagnana: dopo pochi minuti calcio d'angolo per i giallorossi, Musacco sfiora il vantaggio con una deviazione vincente sul primo palo. La squadra di casa continua ad attaccare e gli avversari si difendono come possono con grinta e determinazione, ma sugli sviluppi di una buona azione manovrata i ragazzi di Pini trovano il gol finalizzato da Latorre con un preciso piatto destro. Il S.Giusto continua la sua manovra d'attacco con insistenza senza dare respiro alla difesa del Pagnana e cos&igrave; prima dell'intervallo c'&egrave; tempo per il raddoppio realizzato da Musacco con un bel tiro dalla distanza. Nella seconda frazione di gioco il Pagnana reagisce e cerca di sfondare la difesa del S.Giusto arrivando anche a varie conclusioni senza mai per&ograve; mettere troppa pressione al portiere. Il parziale si conclude senza reti. Il terzo tempo ricomincia sulla stessa falsariga del precedente e il Pagnana spinge cercando di dimezzare il risultato: su una ribattuta della difesa Santini trova un bel tiro che si stampa sul palo e infatti poco dopo il Pagnana trova il gol con un tiro da fuori di Trapani che riapre la partita. A questo punto il S.Giusto si risveglia e riprende a giocare riconquistando grazie a qualche modifica apportata dal mister Pini, la met&agrave; campo avversaria trovando anche il terzo gol di Luc&agrave; che tirando di prima intenzione batte il portiere del Pagnana mettendo fine di fatto alla partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Trapani</b> e <b>Santini</b> per il Pagnana, <b>Luc&agrave; </b>e <b>Peruch</b> nelle fila giallorosse.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI