• Pulcini B GIR.Unico
  • Floria 2000
  • 5 - 2
  • San Piero a Sieve


FLORIA 2000: Santini, Diliberto, Manetti, Biscioni, Di Vita, Scalella, Allegri. All.: Pietro Caciotti.
SAN PIERO A SIEVE: Magri, Albisani, Hoxha, Mainolfi, Mele, Seneci, Proto, Merolla, Marchesini, Fedele. All.: Andrea Crini.

RETI: Di Vita, 2 Biscioni, Allegri, Scalella, Merolla, Mele.
NOTE: parziali: 2-1, 2-1, 1-0. Risultato Figc: 3-0.



Non inganni il punteggio finale: la vittoria finale della Floria 2000 è meritatissima ma il San Piero ha lottato a viso aperto con gli avversari dall'inizio alla fine, uscendo sconfitto ma di misura nei tre tempi in cui si è articolata la contesa. Molte le note liete per mister Caciotti, che ha osservato i suoi produrre una buona mole di gioco corale palla a terra e finalizzare con facilità in zona-tiro; il San Piero però, nonostante il valore e la forza degli avversari, non ha mai rinunciato a difendersi con ordine e proporsi in avanti. I padroni di casa sbloccano subito il risultato con il bel tiro da fuori area di Di Vita, ma gli ospiti njon ci stanno ed è Merolla a firmare il pari. Prima dell'intervallo però arriva il nuovo vantaggio dei biancoblù messo a segno da Biscioni, su perfetto cross di Allegri. Nella ripresa i locali allungano ancora con Allegri e Scalella, ben serviti da Di Vita, ma il San Piero non demorde e riduce ancora le distanze con il bolide sugli sviluppi di una rimessa laterale da parte di Mele. Nell'ultimo tempo spazio infine per la quinta e ultima rete di giornata della Floria siglata ancora da Biscioni.

Calciatoripiù: Mele, Magri e Hoxha (San Piero a Sieve).


FLORIA 2000: Santini, Diliberto, Manetti, Biscioni, Di Vita, Scalella, Allegri. All.: Pietro Caciotti.<br >SAN PIERO A SIEVE: Magri, Albisani, Hoxha, Mainolfi, Mele, Seneci, Proto, Merolla, Marchesini, Fedele. All.: Andrea Crini.<br > RETI: Di Vita, 2 Biscioni, Allegri, Scalella, Merolla, Mele.<br >NOTE: parziali: 2-1, 2-1, 1-0. Risultato Figc: 3-0. Non inganni il punteggio finale: la vittoria finale della Floria 2000 &egrave; meritatissima ma il San Piero ha lottato a viso aperto con gli avversari dall'inizio alla fine, uscendo sconfitto ma di misura nei tre tempi in cui si &egrave; articolata la contesa. Molte le note liete per mister Caciotti, che ha osservato i suoi produrre una buona mole di gioco corale palla a terra e finalizzare con facilit&agrave; in zona-tiro; il San Piero per&ograve;, nonostante il valore e la forza degli avversari, non ha mai rinunciato a difendersi con ordine e proporsi in avanti. I padroni di casa sbloccano subito il risultato con il bel tiro da fuori area di Di Vita, ma gli ospiti njon ci stanno ed &egrave; Merolla a firmare il pari. Prima dell'intervallo per&ograve; arriva il nuovo vantaggio dei biancobl&ugrave; messo a segno da Biscioni, su perfetto cross di Allegri. Nella ripresa i locali allungano ancora con Allegri e Scalella, ben serviti da Di Vita, ma il San Piero non demorde e riduce ancora le distanze con il bolide sugli sviluppi di una rimessa laterale da parte di Mele. Nell'ultimo tempo spazio infine per la quinta e ultima rete di giornata della Floria siglata ancora da Biscioni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mele, Magri e Hoxha (San Piero a Sieve).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI